[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 539

 

Ciao ragazzi, potete dirmi come combinare tre TF M1 M5 H1 in un grafico, come nello screenshot, con la possibilità di regolare ciascuno di essi, e che le candele non cambino la loro forma rigidamente (non ridotta)

Una volta tale visto solo due grafici in una posizione orizzontale, vorrebbe anche sapere come fare questo.

Grazie in anticipo.




 

Sai, circa una volta su trenta progetti

OrderModify(  tacket, OrderOpenPrice(), tsena-10*Point, OrderTakeProfit(), 0, CLR_NONE);

Cancella l'inferno del takeprofit di posizione, e scrive anche un errore. Non pre-seleziono la posizione. Non lo vedo nell'aiuto. Cosa fare?

 
granit77:
Senza toccare i battibecchi tuoi e del tuo avversario, voglio deluderti. Il tuo "rivelatore" è sbagliato, qualsiasi programmatore lo sa. È solo che si fanno domande sotto forma di rebus usando una terminologia personale. Quindi, ciò che è la domanda, è la risposta.

Speravo che qualcuno più esperto avrebbe abboccato, sottolineando non tanto la fenya, ma la natura chiusa dell'array. Sarebbe chiaro con chi avevo a che fare.

Non ha funzionato. Bastardi che abbaiano e tutto il resto.

Caro moderatore, c'è anche un argomento specializzato sui concetti?

Non voglio incrociare la strada dei professionisti di MQL4, e in generale mi sono allontanato dalla gestione degli array, avendo perso la "gara" con 1C. Ma questo non significa che non capisco con cosa ho a che fare qui.

Ho letto, ho riso, ma è apparsa l'idea di un estrapolatore, c'è da qualche parte e la cosa principale con cui riflettere?

 
Queste sono le impostazioni del terminale. Ci sono tre piccole finestre nell'angolo in alto a destra del terminale, con un bastone, dei quadrati e una croce. Notate che sono leggermente più bassi di quelli superiori. Clicca su un quadrato: le finestre si uniscono. Potete spostarli per i loro bordi come volete. Prova. Rimuovere la croce della finestra. Volevo fare uno screenshot - non ci sono frecce del mouse visibili, è inutile. E leggete l'aiuto, non è davvero una questione di programmazione.
 
asd123321:

Vai a cercare su Google cos'è il forex. Forse ti renderai conto di quanto sia stupida la tua domanda "complicata" sulle quotazioni delle zecche di acquisto/vendita.

Oh, e su quali strumenti sono scambiati sulla piattaforma MT4.

 
asd123321:

qualche consiglio per i neofiti - i dati in tick con indicazione di acquisto/vendita non possono essere scaricati da nessuna parte?


forse un bid/ask? ducascope ce l'ha.

 

Esattamente. L'uomo ha risposto perfettamente - E non sarebbe male imparare ad articolare i vostri pensieri, così gli altri non devono pensare in termini di "comprare/vendere"...

Oh, ci stavi controllando!!! Bisogna cominciare a chiedere in modo corretto. E l'uomo ti ha dato dei link utili specialmente per te, io, per esempio, li ho letti.

 
sergeev:

forse un bid/ask? dukascopy ce l'ha.

No, l'amico vuole un nastro)
 
Sapete, circa una volta su trenta il design


OrderModify( tacket, OrderOpenPrice(), tsena-10*Point, OrderTakeProfit(), 0, CLR_NONE);


Cancella l'inferno del takeprofit di posizione, e scrive anche un errore. Non scelgo la posizione in anticipo. Cosa fare?
 
TheXpert:
Nah, il nastro che il compagno vuole)


MarketDepth cosa intende?