[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 491

 
pavel888:
Potete dirmi se è possibile fare un Expert Advisor multivaluta su MT4, in modo da non metterlo su ogni coppia separatamente, ma solo su un grafico.

Sì.

 
merkulov.artem:
Buona sera, domanda: se uso un EA. La mia società di brokeraggio potrà vedere l'algoritmo del suo lavoro e come calcola i valori (indicatori, analisi dei dati storici), cioè l'intero codice dell'Expert Advisor? O la società di brokeraggio riceve solo informazioni sui comandi: apertura, modifica e chiusura delle posizioni?
No, il DC non può entrare nel processo di lavoro dell'Expert Advisor. Il server della società di intermediazione riceve solo i comandi dal vostro MT (comprare, vendere, ecc.).
 
ragazzi!!!!!! dove posso scaricare un semplice MA advisor per l'incrocio di 2 linee sugli ultimi dati? la maggior parte di loro lavora sulla linea media presa dalla storia delle quotazioni. e preferibilmente lo stesso indicatore
 
bikrus13:
ragazzi!!!!!! dove posso scaricare un semplice MA advisor per l'incrocio di 2 linee secondo gli ultimi dati? la maggior parte di loro lavora sulla linea media che è presa dalla storia delle quotazioni. e preferibilmente lo stesso indicatore
Cosa intende per "dati recenti"? quali sono gli ultimi dati? Non dalla storia, ma dal futuro?). Cosa intende per "dati recenti"? Sono solo curioso - è la prima volta che ne ho "sentito parlare".
 
kakin:
Cosa intende per "dati più recenti"? Quali sono gli ultimi dati? Specificare. Sono solo curioso - è la prima volta che ne ho "sentito parlare".

Per esempio, se si elimina completamente la cronologia dal terminale. quando si apre un grafico, si deve creare la propria cronologia scorrendo indietro nel passato. in questo caso, la componente media parte da zero in quale data è iniziata la cronologia. si tratta di circa due mesi. se si prende MA con un periodo di 1000 nel grafico di un minuto con una settimana e una cronologia di un mese, saranno diversi. questo è il problema. se si crea un indicatore basato sugli ultimi dati delle quotazioni, mostrerà più veritiero
 

Potete dirmi se è possibile proibire all'EA di inviare stampanti al momento giusto su un grafico demo? Forse anche rimuovendolo dal grafico. Penso che questa funzione non lo fermerà completamente, solo fino al prossimo tick, o si fermerà? BreakPoint();

void BreakPoint(){//if (!IsVisualMode()) return(0);
keybd_event(19,0,0,0);
Sleep(10);
keybd_event(19,0,2,0);}                    
 
Apparentemente non lo fermerà, ma è anche possibile rimuovere programmaticamente il robot dal grafico al momento giusto?
 
bikrus13:

Per esempio, se si elimina completamente la cronologia dal terminale. quando si apre un grafico, si deve creare la propria cronologia scorrendo indietro nel tempo. la componente media parte da zero in quale data è iniziata la cronologia. si tratta di circa due mesi. se si prende una MA con un periodo di 1000 nel grafico di un minuto con una cronologia di una settimana e un mese, saranno diversi. questo è il problema. se si crea un indicatore utilizzando gli ultimi dati delle quotazioni, si mostrerà più veritiero
))))))))) il mio unico consiglio è di leggere su Internet la temuta media mobile e come viene calcolata. Mettete l'accento sullo studio del periodo medio. So che è molto difficile per il cervello, ma molte domande se ne andranno da sole.
 

Attualmente sto imparando a scrivere un EA in termini di comprensione del codice sorgente, poiché l'EA è scritto molto bene.

Ma c'è una cosa strana.

void FindOrders()
{
// - 1 - == Инициализация переменных перед поиском ======================================
   int total = OrdersTotal() - 1;
   g_type = -1;                                    // На текущий момент у нас нет позиций
// - 1 - == Окончание блока =============================================================
 
// - 2 - == Непосредственно поиск =======================================================
   for (int i = total; i >= 0; i--)                // Используется весь список ордеров
      if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS))           // Убедимся, что ордер выбран
         if (MathFloor(OrderMagicNumber()) == i_magicNumber &&// Ордер открыт
             OrderSymbol() == Symbol())            // ..экспертом, который прикреплен к..
         {                                         // ..текущей паре
            g_ticket = OrderTicket();              // Запишем данные ордера
            g_type = OrderType();
         } 
// - 2 - == Окончание блока =============================================================
}

Perché il numero di tutti gli ordini è assegnato aOrdersTotal() - 1, e non solo aOrdersTotal()?

Perché se abbiamo 0 ordini in totale, allora il valore di totale sarà -1 invece di 0.

 
hoz:

Attualmente sto imparando a scrivere un EA in termini di comprensione del codice sorgente, poiché l'EA è scritto molto bene.

Ma c'è una cosa strana.

Perché il numero di tutti gli ordini è assegnato aOrdersTotal() - 1, e non solo aOrdersTotal()?

Perché se abbiamo 0 ordini in totale, allora il valore di totale sarà -1 invece di 0.

Dopodiché, controllate dove viene usato il totale. Molto probabilmente, poi facciamo un ciclo attraverso gli ordini per (i=0; i<=totale; i++).