[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 436

 

Buon pomeriggio! Cercare, non trovare, e ho bisogno di applicare magie diverse per posizioni diverse sullo stesso strumento. L'algoritmo è immediatamente rotto e ci sono molti errori nel registro. È possibile? Se sì, dove posso cercare? Grazie!

 
borilunad:

Buon pomeriggio! Cercare, non trovare, e ho bisogno di applicare magie diverse per posizioni diverse sullo stesso strumento. L'algoritmo è immediatamente rotto e ci sono molti errori nel registro. È possibile? Se sì, dove posso cercare? Grazie!

Tutto è possibile, vedi il tuo codice in modo più dettagliato o mostralo qui insieme agli errori
 
borilunad:

Buon pomeriggio! Cercare, non trovare, e ho bisogno di applicare magie diverse per posizioni diverse sullo stesso strumento. L'algoritmo è immediatamente rotto e ci sono molti errori nel registro. È possibile? Se sì, dove posso cercare? Grazie!

Quando apri una posizione, imposta diversi magiks

boa = 1, vendere = 2, ecc.

 
Ci sono commercianti qui o no?
 
ilunga:
Tutto è possibile, vedi il tuo codice in modo più dettagliato o mostralo qui insieme agli errori

Grazie! Lo cercherò allora, è più utile e interessante da solo, e sarà ricordato meglio!
 
Crash:

Ilan1.6Dynamic EA non funziona. L'ho impostato per commerciare da solo. Ma non funziona. Chi sa cosa fare? ????

Ci sono commercianti qui o no?

La mia macchina non parte, potete dirmi cosa c'è che non va?


Il mio punto è... Dovresti almeno dire qualcosa su quello che hai fatto, come l'hai fatto, cosa vedi. I telepati sono in vacanza in questo momento.

 
pako:

quando si apre una posa, impostare diversi magiks

boa = 1, vendere = 2, ecc.


Ho bisogno di distinguere tra posizioni della stessa direzione. Non sono bravo con i loka. :))
 
Crash:
Ilan1.6Dynamic Expert Advisor non funziona. L'ho impostato in modo che si scambi da solo. Ma non funziona. Chi sa cosa fare ????


Probabilmente ha paura delle perdite ))

Ma seriamente

1. Guardate l'angolo in alto a destra del grafico, il muso sta sorridendo?

2. Guarda nel log, forse ci sono degli errori.

 
borilunad:

Ho bisogno di distinguere tra posizioni della stessa direzione. Non sono bravo con i loka. :))

bene allora magik = TimeCurrent();

su qualsiasi pos. altra magia




 
Fate benzina e l'auto partirà. Spostato questo EA sul grafico. L'ha acceso. Le proprietà selezionate dell'EA hanno poi permesso all'EA di fare trading.