[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 343

 
Qven:
Ne ho bisogno: "apriremanualmente leposizioni solo dalle 15.30 alle 23.00 ", in altre parole, bloccare completamente il terminale, non permettere all'utente di premere il pulsante "nuovo ordine" bloccandolo o con altri metodi proibire all'utente, non al programma, ma all'utente vivo di aprire transazioni in un orario "off". Non sono riuscito a trovarlo con una ricerca, per questo lo chiedo qui.
Capisco, è più serio di così...
 
Roman.:

Diman, hai raccolto così tanta grana che è ora che ti procuri una cam separata!!! :-)

Ci avete pensato?

Riavvia il tuo computer... Riavviare "Profilo" nel terminale...


Grazie!!!
 

Buonasera a tutti! Potreste per favore suggerire come questa data datetime some_time=D'2004.03.21 12:00'; aggiornata ogni giorno! ad esempio D '2004.03.21 12:00'; D'2004.03.22 12:00'; D'2004.03.23 12:00'; entro cinque giorni, cioè una settimana! se no suggerite quale funzione può fare questo!

 
lowech:

Buonasera a tutti! Potreste dirmi come questa data datetime some_time=D'2004.03.21 12:00'; aggiornata ogni giorno! per esempio D '2004.03.21 12:00'; D'2004.03.22 12:00'; D'2004.03.23 12:00'; entro cinque giorni, cioè una settimana lavorativa! se non mi dite quale funzione può fare questo!

https://docs.mql4.com/ru/dateandtime/DayOfWeek
 
Qven:

Ne ho bisogno: "apriremanualmente leposizioni solo dalle 15.30 alle 23.00 ", in altre parole, bloccare completamente il terminale, non permettere all'utente di premere il pulsante "nuovo ordine" bloccandolo o con altri metodi proibire all'utente, non al programma, ma all'utente vivo di aprire transazioni in un orario "off". Non sono riuscito a trovarlo con una ricerca, per questo lo chiedo qui.

...

Capisco che lei voglia imporsi una restrizione di trading per non perdere la calma ed entrare nel mercato in preda all'emozione. Come opzione, si può fare un EA che semplicemente scrive il divieto di trading in grandi lettere rosse su tutto il grafico.
 
Salve. Quando cerco di aprire uno script o un esperto, si apre un editor con del testo, ma funziona solo la linea di scorrimento. Non posso modificare o crearne uno nuovo e tutti i pulsanti sono inattivi. Puoi darmi un suggerimento?
 
werdna:
Salve. Quando cerco di aprire uno script o un esperto, si apre un editor con del testo, ma funziona solo la linea di scorrimento. Non posso modificare o crearne uno nuovo e tutti i pulsanti sono inattivi. Puoi darmi un suggerimento?

Aprite da una posizione normale. avete una protezione in scrittura.
 
paladin80:
Da quanto ho capito, vuoi mettere una restrizione di trading su te stesso in modo da non cadere ed entrare nel mercato in uno slancio di emozione. Se volete fare un EA che semplicemente scrive a grandi lettere rosse su tutto il grafico il divieto di trading, potete farlo.
Se voglio mettere una restrizione per me stesso, a Fund (non faccio trading lì perché non voglio dare una commissione al broker) il broker stesso limita i rischi, se la mattina il drawdown è più del 3% il conto viene semplicemente bloccato, voglio anche fare lo stesso a MT4 perché non riesco a trovare un broker che offre tale servizio a forex. Se sto cercando il testo non potrò usarlo perché so che dopo aver ricaricato il terminale il testo così come l'immagine nella dimensione della finestra del terminale (pensavo dovesse essere un'immagine a schermo intero quindi non posso cliccarci sopra nel terminale) saranno cancellati come qualsiasi oggetto grafico quando si scarica un EA ((((. Per favore, ditemi, è anche solo teoricamente possibile programmare questo? Sto lavorando a questo problema da una settimana, ma non c'è modo (. Sarei molto grato per l'aiuto!
 

Sono tutti qui da (insta forex) o tutti quelli che vogliono e da dove vogliono?

 
arturtel:

Sono tutti qui da (insta forex) o tutti quelli che vogliono e da dove vogliono?

Ci sono quelli che sono interessati alla programmazione MQL4, non importa quale broker ha il conto.