[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 341

 
drknn:

Interessante. L'RSI ha calcolato valori che vanno da zero a cento. E i prezzi sul grafico, diciamo, sono inferiori a 1. Quindi come vuoi scalare l'RSI nella finestra principale del grafico?

 
Sì, è un problema, però :) Penso che il codice dovrebbe ricalcolare i valori RSI con qualche coefficiente. E i livelli 30, 50 e 70, indicati dalle vostre frecce, dovrebbero essere emessi come oggetti grafici. In generale, risolvibile :)
 
Ciao a tutti, potreste dirmi se qualcuno ha un EA che può mettere uno stop su qualsiasi trade aperto manualmente? Ho trovato EAs sul forum che devono essere lanciati separatamente su ogni grafico, e non c'è modo (( Per esempio: mettere sempre 40 pips su ogni trade aperto sul prossimo tick.
 

Supponiamo di avere un triangolo con i vertici A,B,C. I vertici A e B sono fissati ad alcune coordinate e sono fissi. Controllando il vertice C puoi cambiare la posizione del centro del triangolo. È possibile creare una funzione in cui le coordinate del centro del triangolo sono impostate dall'utente, e le coordinate del punto C sono calcolate dalla funzione stessa?



 
fore-x:

Supponiamo di avere un triangolo con i vertici A,B,C. I vertici A e B sono fissati ad alcune coordinate e sono fissi. Controllando il vertice C puoi cambiare la posizione del centro del triangolo. È possibile creare una funzione in cui le coordinate del centro del triangolo sono impostate dall'utente, e le coordinate del punto C sono calcolate dalla funzione stessa?


A pensarci bene, certo che è possibile. Se la coordinata del centro è calcolabile, allora il centro e il punto C sono collegati da un segno uguale tramite una formula. Questo significa che la coordinata del punto C può essere estratta dalla formula.
 
drknn:

Beh, pensateci, certo che è possibile. Se la coordinata del centro è calcolabile, allora il centro e il punto C sono collegati da un segno uguale tramite una formula. Questo significa che puoi ottenere la coordinata del punto C dalla formula.
Potrebbe dirmi la formula? Inoltre, sono confuso dal fatto che il tempo servirà come una delle coordinate, va bene, non posso ancora capirlo in anticipo?
 
fore-x:
Può dirmi la formula? Inoltre, sono confuso dal fatto che il tempo servirà come una delle coordinate, va bene, non posso capirlo in anticipo?
Il principio del mezzo angolo se il centro del triangolo D allora angolo ABD*2= angolo ABC BAD*2=ВАС all'intersezione delle linee e ottenere il vertice C
 
fore-x:
Può dirmi la formula? Inoltre, sono confuso dal fatto che il tempo servirà come una delle coordinate, va bene, non posso capirlo in anticipo?

Ricorda il tuo corso di geometria a scuola.
 
fore-x:
Può dirmi la formula? Inoltre, sono confuso dal fatto che il tempo servirà come una delle coordinate, va bene, non posso capirlo in anticipo?
Se il punto C viene spostato alla settimana successiva, per esempio al mercoledì, considerando che i sabati e le domeniche non sono indicati nel grafico, questo punto sarebbe il lunedì o potrebbe anche essere in un giorno di riposo.
 
Salve, qualcuno sa come fare in modo che un EA (o uno script) ricordi il prezzo di apertura di una barra ad una certa ora ogni giorno?