[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 326

 
kov:

Chiedo di mostrare un indicatore open source che sia in grado di disegnare qualsiasi funzione a barre dai frame superiori (AO e MACD)

Non riesco a scrivere un algoritmo stabile. Spesso ho bisogno di cambiare il frame per permettere all'indicatore di vedere quello necessario su un frame superiore.

Semplificare - per esempio, per visualizzare il MAKD orario su un minuto - moltiplicare i periodi di tre parametri per 60 (numero di minuti in un'ora) - è molto meglio, più preciso (M1 è più informativo), più chiaro e senza la discrepanza di 60 barre.

 
kov:

per favore, mostratemi un indicatore open-source che possa disegnare a barre da frame più alti (come AO o MACD).

Se vuoi disegnare su un certo timeframe, tieni un grafico aperto e usalo per disegnare su un timeframe più lungo.


Tenete il grafico aperto e con un timeframe più alto.

 
No, grazie, ma ho bisogno di un vero algoritmo che funzioni.
 
Guarda nel codebase per il prefisso MTF - ce ne sono molti anche lì.
 
kov:
No, grazie, ma ho bisogno di un algoritmo che funzioni davvero.

L'esempio MTF è l'indicatore GMACD.
 
cos'è la "frattalità", la "frattalità statistica", ecc.
 
asc9:
Cos'è la "frattalità", la "frattalità statistica", ecc.
Guarda qui e qui
 
drknn:
Guarda qui e qui.
È più vicino al soggetto.
 
drknn:
Guarda qui e qui.
È più vicino al soggetto.
 
kov п

Sto chiedendo un indie open source che possa disegnare a barre da frame più alti (come AO o MACD).

Non riesco a scrivere un algoritmo stabile. spesso ho bisogno di cambiare il frame per permettere all'indicatore di vedere i dati necessari su un frame superiore

jelizavettka


Rotolo


FAQ


Se ho visto questo, cercherò di farlo bene sulla storia, online, e anche in situazioni in cui su m1 le barre non sono disegnate ogni minuto, è una stronzata. Ho un'idea. lo sto usando dalla mattina e non l'ho mai perso. aspetterò la sera per la situazione in cui le barre non sono disegnate ogni minuto.