[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 322

 
drknn:

Questa è solo un'informazione - la precedente autorizzazione di successo (accesso all'account) era dall'indirizzo IP 109.68.....
Grazie, un'altra domanda per favore: l'EA è in esecuzione su 29 strumenti contemporaneamente, cioè su 29 rispettivi terminali su un conto condiviso. Ho bisogno che il numero totale di posizioni aperte non superi mai i 30. Avevo messo un tale limite all'EA e pensavo che avrebbe contato per il numero magico totale, ma non l'ha fatto, ha messo ancora più di 30 ordini. Sembra che ho dato un'istruzione sbagliata e l'EA l'ha presa come 30 ordini per simbolo. Cosa devo fare, lo sto ancora seguendo visivamente.
 
Se l'EA non è stato originariamente progettato come un EA multivaluta, probabilmente hai un magik e un filtro simbolo. Consenti un solo ordine per EA.
 
yosuf:
Grazie, un'altra domanda per favore: l'EA è in esecuzione su 29 strumenti contemporaneamente, cioè su 29 terminali corrispondenti in un conto comune. Devo assicurarmi che il numero totale di posizioni aperte non superi mai i 30. Avevo messo un tale limite all'EA e pensavo che avrebbe contato per il numero magico totale, ma non l'ha fatto, ha messo ancora più di 30 ordini. Sembra che ho dato un'istruzione sbagliata e l'EA l'ha presa come 30 ordini per simbolo. Cosa devo fare, lo sto ancora seguendo visivamente.

Come diciamo a Odessa, ci sono due grandi differenze tra 29 simboli in un terminale e 29 terminali con un simbolo in ciascuno. Non so voi :)
 
La differenza è la molteplicità dei thread (capacità di aprire più ordini contemporaneamente) il resto è business as usual
 
FAQ:
La differenza è in thread multipli (capacità di aprire più ordini contemporaneamente) il resto è lo stesso come al solito

... e - la causa del problema dell'autore della domanda.
 
Yusuf, fai lo stesso in un terminale aprendo 29 finestre di strumenti. Quando inizia a funzionare adeguatamente, rendere l'architettura più complessa, se necessario.
 
FAQ:
La differenza è nei flussi multipli (la possibilità di aprire più ordini contemporaneamente) il resto è come al solito

Se impostassimo un ordine alla volta, allora gli strumenti "veloci", che sarebbero in grado di aprire ordini più spesso, perderebbero questa opportunità. Inoltre, altri 8 strumenti sono ora in attesa di un momento opportuno e ora dovrebbero fare la fila per aprirli, ho dovuto chiudere urgentemente 10 ordini positivi extra:


 
Allora dovete cambiare la logica. Per cominciare, rimuovi il filtro dei caratteri.
 

Ora chiederò e il thread tornerà al suo posto originale!

Ecco una domanda: a volte ottengo l'errore Common(2) quando una posizione è chiusa da Stop Loss e l'EA prova a chiuderla da Close. La funzione permette 3 tentativi di chiudere la posizione, quindi prova fino a 3 volte e ottiene Invalid ticket(4108) due volte. Come faccio a farlo smettere di provare? Il ticket non è stato aperto tra gli altri ordini e non c'è nessun'altra posizione, ma otteniamo lo stesso risultato.

E questi tentativi vengono inviati a DC o no? Forse, rimane solo sul terminale e non mi preoccupo DC per niente? Grazie in anticipo per il chiarimento!

 

borilunad:

Ecco una domanda: a volte succede su Real che esce ERR_COMMON_ERROR, quando una posizione è chiusa da Stop Loss e l'Expert Advisor prova a chiuderla da Close, e siccome la funzione prevede 3 tentativi di chiusura, ci prova fino a 3 volte. Come posso impedire che ci provi?

Eseguire OrderSelect e controllare OrderCloseTime prima di provare a chiudere. Se è già superiore a 0, l'ordine viene chiuso.