[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 280

 

Hai ripetuto l'errore diverse volte:

Si mette una condizione if, poi si scrive qualcosa tra le parentesi, poi si mette un punto e virgola dopo la parentesi di chiusura. così:

if(iSAR(NULL,0,SAR_Step,SAR_MaxStep,GeneralShift)>Close[0]); 

Non è giusto. Questo è corretto:

if(iSAR(NULL,0,SAR_Step,SAR_MaxStep,GeneralShift)>Close[0]){

}
 
drknn:

Hai ripetuto l'errore diverse volte:

Si mette una condizione if, poi si scrive qualcosa tra le parentesi, poi si mette un punto e virgola dietro la parentesi di chiusura. così:

Non è giusto. Questo è corretto:

Capisco, lo proverò ora - ma in realtà era un modello in cui dovevo sostituire le condizioni di acquisto e di vendita - e di conseguenza sono un principiante.
 
drknn:

Hai ripetuto l'errore diverse volte:

Si mette una condizione if, poi si scrive qualcosa tra le parentesi, poi si mette un punto e virgola dopo la parentesi di chiusura. così:

Non è giusto. Questo è corretto:

Non viene fuori niente di buono :(
 

In breve, ho avuto pazienza esattamente per un centinaio di righe. Non è assolutamente chiaro dove nella tua idea la condizione dovrebbe essere chiusa. Per esempio, if(total<1){ ma è difficile capire dove chiuderlo. Bene, ecco un file con un centinaio di linee di codice sistemate. Guarda come è formattato e non essere pigro a mettere le parentesi graffe...

Il file è allegato al post. Questo centinaio di linee è sufficiente per vedere la differenza tra l'uso di una formattazione del codice normale e anormale.

File:
newx2.mq4  6 kb
 
drknn:

In breve, ho avuto pazienza esattamente per un centinaio di righe. Non è assolutamente chiaro dove nella tua idea la condizione dovrebbe essere chiusa. Per esempio, if(total<1){ ma è difficile capire dove chiuderlo. Bene, ecco un file con un centinaio di linee di codice sistemate. Guarda come è formattato e non essere pigro a mettere le parentesi graffe...

Il file è allegato al post.

Dà due errori - generalmente non funziona. (Errore nella fine del programma)
 
E ci saranno degli errori - non è chiaro dove vanno messe le parentesi graffe. Lo farei se capissi l'intento.
 
LeksusMt4:
Emette due errori - non funziona affatto. (Errore in endprograms)
L'essenza del robot di trading è comprare e vendere seguendo l'indicatore Sar - forse non ho impostato correttamente le condizioni?
 
Non hai messo correttamente le parentesi graffe e hai messo il punto e virgola dove non deve stare. Formattare il codice!!!
 
LeksusMt4:
L'essenza del robot di trading è comprare e vendere seguendo l'indicatore Sar - forse non ho impostato correttamente le condizioni?


Ecco l'editor di codice: http://depositfiles.com/files/2ippj8zao - scaricare, decomprimere, eseguire (l'installazione non è richiesta). Apri in questo editor il file che ti ho postato prima e guarda il tuo codice - dove vanno le linee tratteggiate verticali.

L'acquisto e la vendita seguendo qualsiasi indicatore possono essere eseguiti in modo diverso. Il suo intento non è del tutto chiaro.

P.S.

L'editor è già stato affinato per MQL4 e l'evidenziazione delle parentesi funziona in esso.

 
drknn:


Ecco l'editor di codice per voi: http://depositfiles.com/files/2ippj8zao - scaricare, decomprimere, eseguire (l'installazione non è richiesta). Apri in questo editor il file che ti ho postato prima e guarda il tuo codice - dove vanno le linee tratteggiate verticali.

L'acquisto e la vendita seguendo qualsiasi indicatore possono essere eseguiti in modo diverso. Il suo intento non è del tutto chiaro.

P.S.

L'editor è già personalizzato per il linguaggio MQL4 e funziona con l'evidenziazione delle parentesi.

Grazie mille!!!!