[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 280

 

Hai ripetuto l'errore diverse volte:

Si mette una condizione if, poi si scrive qualcosa tra le parentesi, poi si mette un punto e virgola dopo la parentesi di chiusura. così:

if(iSAR(NULL,0,SAR_Step,SAR_MaxStep,GeneralShift)>Close[0]); 

Non è giusto. Questo è corretto:

if(iSAR(NULL,0,SAR_Step,SAR_MaxStep,GeneralShift)>Close[0]){

}
 
drknn:

Hai ripetuto l'errore diverse volte:

Si mette una condizione if, poi si scrive qualcosa tra le parentesi, poi si mette un punto e virgola dietro la parentesi di chiusura. così:

Non è giusto. Questo è corretto:

Capisco, lo proverò ora - ma in realtà era un modello in cui dovevo sostituire le condizioni di acquisto e di vendita - e di conseguenza sono un principiante.
 
drknn:

Hai ripetuto l'errore diverse volte:

Si mette una condizione if, poi si scrive qualcosa tra le parentesi, poi si mette un punto e virgola dopo la parentesi di chiusura. così:

Non è giusto. Questo è corretto:

Non viene fuori niente di buono :(
 

In breve, ho avuto pazienza esattamente per un centinaio di righe. Non è assolutamente chiaro dove nella tua idea la condizione dovrebbe essere chiusa. Per esempio, if(total<1){ ma è difficile capire dove chiuderlo. Bene, ecco un file con un centinaio di linee di codice sistemate. Guarda come è formattato e non essere pigro a mettere le parentesi graffe...

Il file è allegato al post. Questo centinaio di linee è sufficiente per vedere la differenza tra l'uso di una formattazione del codice normale e anormale.

File:
newx2.mq4  6 kb
 
drknn: