[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 278

 
drknn:

Potreste anche mettere il biglietto in variabili globali. :) Si può rotolare a tutto spiano. Ma come idea la selezione dell'ordine prima della modifica funzionerà. Solo se non è necessario resettare i lotti solo 1 volta per tutta la durata dell'ordine (con una sola modifica) :) :).

In breve, ci sono un sacco di varianti :).

Puoi farlo anche a livello globale. Ma il terminale li scrive in un file prima di chiudere (se la memoria non mi inganna). Cioè non salverà dalla perdita di un biglietto in caso di interruzione di corrente inaspettata.

Finora non vedo un modo più affidabile che prendere i dati direttamente dal server quando ne avete bisogno.

 

Domanda da principiante(:

Salve, vorrei scrivere un semplice EA che metta una griglia di ordini pendenti in una direzione (per esempio lunga) con i seguenti parametri di input:

prezzo minimo

prezzo massimo

Numero di ordini tra questi due prezzi

TP - chiaramente fino al prossimo ordine

SL - 0.

e di non prestare attenzione ad altri ordini che non siano i suoi.

In questo caso se una delle offerte ha giocato lo stesso ordine dovrebbe apparire di nuovo.

Il prezzo di mercato non influenza i parametri.

Esempio: il prezzo di mercato è 1,22.

impostato 1.23(min), 1.27(max), 5 (numero di ordini).

ci dovrebbe essere un ordine pendente a 1,23 - 1,24 - 1,25 -1,26 -1,27 (rispettivamente con TP impostato sul valore del prossimo ordine pendente, tranne quello più alto - sarà rispettivamente 1,28).

p.s.: provato a scavare nel codice Setka ma per me è ancora una foresta "densa" .... Qualcuno può aiutare?

Ed è auspicabile separare i blocchi e firmarli - ciò che è responsabile.

Grazie...

 
merlinco:

Domanda da un novizio(:

Ciao, vorrei scrivere un semplice Expert Advisor che imposti una griglia di ordini pendenti in una direzione (tipo long) con un ...

Gentile. Se "volevi", scrivi - guarderanno il codice sano qui e lo correggeranno. Studiate il tutorial, la documentazione, gli exps del codice del sito.

Se la tua domanda riguarda il futuro, puoi iniziare a fare una domanda più tardi.

 
merlinco:

Domanda da principiante(:

Salve, vorrei scrivere un EA (uno semplice) che metta una griglia di ordini pendenti in una direzione (per esempio lunga) con i seguenti parametri di input:

...

Grazie...

О... Esattamente come questo che ordino attraverso il jooba... Per 60 sterline. Posso fartene uno per 60... :)
 
artmedia70:
Posso fartene uno per 60... :)
E se non sono 60 sterline ma 70 sterline di codice? :) ;)
 
Roman.:

Gentile. Se "volevi", scrivi - guarderanno il codice sano qui e lo correggeranno. Studiate il tutorial, la documentazione, gli expat del codice del sito.

Non c'è roba gratis qui, se siete ancora nel bosco, andate direttamente da zhoba - vi scriveranno per il cibo.


Signori esperti, se mandate un nuovo arrivato in un altro posto a scrivere al posto di "in zhobu" almeno "in lavoro" o "al lavoro". Ricordo che quando ero una recluta e mi hanno mandato lì, la prima cosa che mi è venuta in mente è che mi hanno mandato a quello stronzo di qui.
 

come giustamente mi hai mandato allo "zhoba"))

Certamente proverò a scrivere prima... ...anche se sono un nerd, quindi forse mi rivolgerò ad artmedia70.

Ma in questo caso si scopre che correggeremo il codice che qualcuno sta vendendo! - gli dispiace?

E penso che 60 sia troppo per questo semplice codice... 30 imho. Poi tutto questo codice sarà convertito e saranno circa 700, che tra l'altro non mi dispiacerà dare.

Troppe idee ponderate, che si correlano con la situazione del racconto.

grazie per il link al tutorial.... trovato una descrizione della funzione di ripristino di un ordine giocato sul forum ma lo scheletro stesso dovrà molto probabilmente essere preso in prestito da qualcuno e corretto.

Quindi...

Grazie a tutti.

Qualcuno può suggerirmi qualche esempio gratuito che sia adatto a me? È facile prescrivere un algoritmo se si conoscono le funzioni.

 
Ciao, come faccio a sapere quanti pips un ordine è in profitto?
 
veti-k:
Ciao, puoi dirmi come scoprire quanti pips un ordine è in profitto?
Per la posizione aperta selezionata è necessario trovare la differenza tra il suo prezzo di apertura e il prezzo corrente.
 
veti-k:
Ciao, come faccio a sapere quanti pips un ordine è in profitto?

Per l'acquisto - (richiesta meno offerta) diviso per il punto

Per Vendere (Prezzo Aperto meno Offerta) diviso per il Punto

Anche se ... L'acquisto chiuderà a Bid, cioè la differenza tra Ask e Bid, cioè lo spread, sarà perso del suo profitto in punti. È lo stesso per la vendita, ma sarà chiusa da Ask.