[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 262

 
drknn:
Mi chiedo, c'è un modo per eseguire il terminale in un processo nascosto? Voglio dire che dovrebbe essere nella RAM e funzionare come dovrebbe, ma non dovrebbe essere visibile da nessuna parte nella barra delle applicazioni - né nella barra delle applicazioni né nella barra di sistema.
Si può, certo, ma come terminarlo correttamente?
 
Zhunko:
Si può, certo, ma come si fa a finire correttamente?

Avevo un keylogger. C'era una combinazione di tasti magica che avviava un'interfaccia grafica. L'unico modo per rintracciarlo altrimenti era guardare i processi della RAM. In futuro dovrò lavorare su un computer, che avrà accesso a più di 1 persona. Vorrei qualcosa di simile - per disabilitare la GUI e far funzionare l'Expert Advisor. Ho bisogno di - una combinazione di tasti, e la finestra del terminale è apparsa sullo schermo. In generale, a causa di utenti non autorizzati e vuole rimuovere la sua finestra che il vassoio di sistema e non era visibile.
 
FAQ:
Nascondere il pannello e il vassoio era una caratteristica della base del lettino.

È questo? https://www.mql5.com/ru/forum/129988 https://www.mql5.com/ru/code/9977 Se è così, lascia l'icona vuota nella tray. Non si adatta.
 

Certo, è possibile scrivere una cosa del genere per nascondere e mostrare tutti i processi del terminale, ma non ora, se non è bruciare, lo farò a mio piacimento.

Anche se forse Vadim lo farà ;) ?

 
drknn:

Avevo un keylogger. C'era una combinazione di tasti magica che avviava un'interfaccia grafica. L'unico modo per rintracciarlo altrimenti era guardare i processi della RAM. In futuro dovrò lavorare su un computer, che avrà accesso a più di 1 persona. Vorrei qualcosa di simile - per disabilitare la GUI e far funzionare l'Expert Advisor. Ho bisogno di - una combinazione di tasti, e la finestra del terminale è apparsa sullo schermo. In generale, a causa di utenti non autorizzati e vuole rimuovere la sua finestra che il vassoio di sistema e non era visibile.
Per questo i sistemi operativi forniscono account per diversi utenti, in modo che più di 1 persona su un computer non crei problemi all'altra.
 
Se generalmente nascosto e il processo farebbe, penso che sarà popolare - qualcuno al lavoro per nascondere dal capo, qualcuno, come me - solo dagli occhi degli estranei in quei casi in cui è necessario lasciare il computer, diciamo, un'ora o due. Sarebbe bello avere un'opzione di avvio all'avvio di Windows. Se qualcuno ha bisogno di riavviare la macchina e ci sono offerte aperte sul mercato...
 
Reshetov:
I sistemi operativi hanno diversi account utente per questo scopo, in modo che più di 1 persona su un computer non causi problemi agli altri.

Ok. Supponiamo che io metta le mani sui diritti di amministratore e crei un ospite. Gli ridurrò i suoi diritti. Il computer sarà nella sala concerti dello studio di musica. Chiunque abbia affittato la sala da concerto vi avrà accesso. Ora la situazione. Avvio il terminale, passo a un ospite, metto il computer dell'ospite nelle sue mani e me ne vado per lavoro. Arrivo - la macchina viene riavviata. Naturalmente, il terminale non è in esecuzione perché nessuno lo ha lanciato da un profilo di amministratore protetto da password. In questo caso c'è il rischio di ottenere una perdita sul conto. Con una corretta gestione del denaro non dovrebbe superare il 5% del deposito. Ma vorrei evitare le perdite. Se non volete farlo (nascondersi) ora, potreste averne bisogno in futuro.
 
Non puoi assolutamente lavorare su una macchina pubblica. Nessuna stampella darà una garanzia, 'cattivo lavoro, che Dio ti aiuti'.
 
drknn:

Avevo un keylogger. C'era una combinazione di tasti magica che avviava un'interfaccia grafica. L'unico modo per rintracciarlo altrimenti era guardare i processi della RAM. In futuro dovrò lavorare su un computer, che avrà accesso a più di 1 persona. Vorrei qualcosa di simile - per disabilitare la GUI e far funzionare l'Expert Advisor. Ho bisogno di - una combinazione di tasti, e la finestra del terminale è apparsa sullo schermo. In generale, a causa di utenti non autorizzati e vuole rimuovere la sua finestra che il vassoio di sistema e non era visibile.
È una soluzione interessante per i loro programmi, ma come farlo per MT4? È necessario che gli sviluppatori di MT4 forniscano questa combinazione.
 
granit77:
In generale, non si può lavorare su una macchina pubblica. Nessuna stampella darà una garanzia, "cattivo lavoro, che Dio ti aiuti".


Sarei felice di lavorare per conto mio, ma la vita impone altrimenti :) E non c'è nessun posto dove andare. E non ci sono soldi per affittare un server su Internet.

P.S.

Ho trovato il keylogger che ho menzionato sopra sul mio flash drive - è MIPKO.Employee Monitor.6.1.7.1044. Posso mandarvelo se ne avete bisogno. Ho citato il nome solo per mostrare che l'idea può essere messa in pratica.