[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 219

 
scar1k:

Buona sera.Per favore ditemi come avere le coordinate della linea retta: datetime T11=D'2012.06.21 14:00';datetime T22=D'2012.06.27 14:00';double prv1=1.261421;double prv2=1.2506;

Calcolare la coordinata del prezzo di questa linea, per barra zero. logica bisogno di risolvere il sistema di equazioni:double Cv=prv2-(prv1-prv2)/(T11-T22)*(T22-Time[0]); ma il prezzo calcolato non è corretto, errore 30-40 pips. mi è stato detto qui che ho bisogno di convertire il tempo in barre, ma cosa darà? double bar1=iBarShift(NULL,0,T11);

???


doppio ObjectGetValueByShift( nome stringa, int shift)
La funzione calcola e restituisce il valore del prezzo per la barra specificata (spostamento relativo alla barra corrente). Il valore del prezzo è calcolato con un'equazione lineare utilizzando le prime e le seconde coordinate. Si applica a linee di tendenza e oggetti simili. È necessario chiamare la funzione GetLastError() per ottenere informazioni sull'errore.
Vedere anche ObjectGetShiftByValue().
Parametri:
nome - nome dell'oggetto.
turno - Numero di bar.
Esempio:
 double price=ObjectGetValueByShift("MyTrendLine#123", 11);
 

Grazie mille r772ra ha aiutato))

 
Aleksander:
Top... hai superato il tuo limite di domande... e vai dritto al Gob.
E quando, puoi venire da lì?)
 
e quando hai speso tutti i soldi per ogni starnuto nel tuo software :) - formulate i vostri termini di riferimento e seguite il link - ci sono programmatori che vi aspettano - realizzeranno ogni vostro capriccio per i vostri soldi...
 
Aleksander:
e quando hai speso tutti i soldi per ogni starnuto nel tuo software :) - formulate i vostri termini di riferimento e seguite il link - ci sono programmatori che vi aspettano - realizzeranno ogni vostro capriccio per i vostri soldi...
Sì, giusto. Quindi devo schiavizzare per molto tempo))
 

fai il pensiero da solo... chiediti - cosa vuoi - puoi farlo con le tue mani? ripetendo questo o quello...

Se è ripetitivo... ...poi descrivi passo dopo passo quello che fai con le tue mani - tutte le operazioni - sotto forma di commenti...

e poi, basta formulare questi commenti in µl...

 
Facciamo pompare i nostri cervelli. È estate e si stanno liquefacendo, quindi dobbiamo tonificarli in inverno))
 

Buon pomeriggio,

Domanda: Come posso resettare l'array di buffer degli indicatori?

 
Top2n:
Facciamo pompare i nostri cervelli. Ora è estate, si stanno liquefacendo, in inverno devono essere tonificati)).
Nella mia esperienza, il modo più efficace per trovare gli errori è quello di stampare il numero dell'errore nei commenti seguito da un'esecuzione visiva dell'Expert Advisor. All'inizio ci vuole molto tempo, ma poi si impara rapidamente a fare senza errori. Potete anche escludere parti di codice con /* ... */ è possibile determinare come cambia il comportamento dell'EA.
 
Non posso installare MT4 al lavoro (gli amministratori devono farlo bene). Qualcuno può consigliarmi se c'è un modo per installare MT4 localmente su un flash drive in modo da non richiedere una connessione a un server. Porterei quindi la cronologia delle valute da casa, mi servirebbe solo per testare gli Expert Advisors, senza fare trading dal vivo. Anche MetaEditor non funziona :(