[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 150

 
alex12:

Puoi dirmi perché l'EA non apre una posizione durante i test, non capisco perché - il codice sembra essere scritto correttamente.


Come può un valore essere più alto e più basso di un altro allo stesso tempo?

if ( price[0]<WMA0 && price[0]>WMA0 )
 
alex12:

Per favore ditemi perché l'EA non apre le posizioni durante i test, non so perché - penso di aver scritto il codice correttamente.


Inoltre, chiamate l'indicatore con un periodo medio di 1 e cinque volte, che è uno)

e due) la linea MODE_PLUSDI dove si trova in questo indicatore

Identificatori di linea dell'indicatore usati quando si chiama iBands(), iEnvelopes(), iEnvelopesOnArray(), iFractals() e iGator():

Costante Valore Descrizione
MODE_UPPER 1 Linea superiore
MODE_LOWER 2 Linea di fondo
 

Salve a tutti. Una semplice domanda.

Ho un compito: nei parametri dell'indicatore abbiamo bisogno di introdurre una variabile in cui potremmo impostare una condizione per l'istruzione if

Per esempio, c'è una variabile:

(tipo?) Peremennaya="(x>y)" ;

se (Peremennaya)

{

.......

}

Come implementare? Molto necessario per cambiare le condizioni all'algoritmo prescritto.

Grazie in anticipo.

 
Ci sono funzioni per questo
 
Fartarantula:

Salve a tutti. Una semplice domanda.

Ho un compito: nei parametri dell'indicatore abbiamo bisogno di introdurre una variabile in cui potremmo impostare una condizione per l'istruzione if

Per esempio, c'è una variabile:

(tipo?) Peremennaya="(x>y)" ;

se (Peremennaya)

{

.......

}

Come implementare? Molto necessario per cambiare le condizioni all'algoritmo prescritto.

Grazie in anticipo.

Che ne dici di questo:

bool Peremennaya=false;
 
  if(x>y)Peremennaya=true;  
   if(Peremennaya==true)
     {
     .........
     }
 
bool Compare(double x,double y){
   if(x>y){return(true);}
   return(false);
}

void start(){
   if(Compare(x,y)){
      ... bla bla bla
   }else{
      ... bla bla bla
   }
   ... bla bla bla 
  
}
 

Signori, mi state offrendo una condizione difficile e un campione.

Il mio compito è quello di cambiare il forum degli errori di calcolo dell'area nel parametro quando si esegue l'indicatore. Cioè

C'è una certa area sul grafico con caratteristiche diverse, per esempio (a,b,c,d,e....)

A seconda della condizione di controllo del comportamento dei prezzi nella zona, viene disegnato un Fiba della zona.

Le condizioni di controllo sono la formula, cioè la variabile che può essere cambiata a piacere.

Per esempio:

se ((a>b)<(c/d+4).........+10*a) è una condizione rigida e immutabile vincolante.

{

ObjectCreate(Fiba....)

}

Ho bisogno che la "variabile esterna" sia modificabile dall'utente attraverso il dialogo dei parametri dell'indicatore,

permettendo così di modificare le condizioni di prova.

se(variabile esterna)

{

ObjectCreate(Fiba....)

}

 

O non sai fare le domande giuste, o, se ho capito bene, devi scrivere un parser di stringhe di testo dettagliato con un rilevatore di parole chiave e una descrizione completa di ciò che segue. O non sapete o confondete i concetti.

1) una variabile non è un'espressione, ma il suo valore.

2) Una variabile esterna è una costante e non può essere inizializzata da un'espressione.

 
FAQ:

..............

2) La variabile esterna è una costante e non può essere inizializzata da un'espressione.

Cioè risulta che esternamente non posso cambiare il contenuto della condizione, quando la controllo, viene eseguita un'espressione.

Non c'è un modo per farlo?

 
Fartarantula:

Così si scopre che esternamente non posso cambiare il contenuto di una condizione che, quando viene controllata, esegue un'espressione.

Davvero non c'è modo di farlo?

Se non ti piace qualcosa nella funzione predefinita, dovresti scriverne una tua.