[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 49

 

alsu:
Если есть ряд x(k), то интеграл x(k) от a до b есть приближенно x(a) + x(a+1) + .... + x(b-1) + x(b). Называется формула прямоугольников.

smshev

Penso che sia ilmetodo più semplice, che, tra l'altro, è descritto nella fonte che ho citato ))

Grazie mille per l'aiuto, penso di aver capito, ora dovrò provarlo in hardware, per così dire))

 
Dove posso ottenere MT4 mobile build 409? Forse qualcuno ce l'ha ancora? Già stanco dei bug sulle nuove build :((((
 
smshev:

non c'è un "beautyfinder" integrato nel meta-editor, a differenza di altri IDE più avanzati, e probabilmente non ci sarà

si può "allineare" (o farlo periodicamente secondo necessità) in qualsiasi ambiente di sviluppo si voglia (MQ4 è solo un tessct standard)

Alcune persone non usano affatto il meta-editor, e allegano lo script di compilazione MQL to EX4 a Notepad+, Hexedit o qualcos'altro (sembra che ci siano alcuni codici di colorazione MQL già pronti anche per loro)

Grazie)))
 
XmaksasX:

build 419 e lo script richiesto (la patch di birt) non funziona sotto questa build

Scarica una nuova versione dal sito web dell'autore.
 
sergeev:
scaricare la nuova versione dal sito web dell'autore.
Birt ha deciso di fare un po' di soldi e ha rilasciato un nuovo script Tick Data Suite, facendo pagare 99 dollari
 
XmaksasX:
Birt ha deciso di fare un po' di soldi e ha rilasciato un nuovo script Tick Data Suite per 99 dollari.

Sono sorpreso. Ho scaricato tutto gratuitamente l'altro giorno. Forse stai scaricando quello sbagliato? Hai solo bisogno dello script della patch.
 
sergeev:

Hai appena scaricato tutto gratuitamente. Forse stai scaricando quello sbagliato? Hai solo bisogno dello script della patch.

Beh, ecco una citazione dal loro sito web: "Siete invitati a verificarlo voi stessi - una prova gratuita di 7 giorni è disponibile con tutte le funzionalità del prodotto. "Lo sto usando ora o sto fraintendendo? È gratis solo per, tipo, 7 giorni.

s.w. leggere qui http://eareview.net/tick-data-suite

 

sergeev


Non si tratta nemmeno di quello script( Mi chiedo cosa sia successo al mio tester ;( Per favore aiutatemi, sono già impotente(

 
smshev, grazie.
 

Mi sono già scervellato, non riesco a trovare una soluzione ottimale per i calcoli nell'indicatore:

Come trovare il numero di barra sul TF inferiore dove inizia il giorno (o 4 ore) e dove finisce il giorno (o 4 ore)?