[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 41

 
Ci sono due linee (create con ObjectCreate(linee di tendenza)). Quale funzione dovrebbe essere usata per calcolare il tempo di attraversamento?
 
FAQ:


DigCode Base

Se non riesci a trovarlo, allora ordinalo.

potete dirmi approssimativamente quanto ordinare?
 

Vinin:

Modificato di nuovo l'indicatore

L'ho confrontato. Trovato gli errori. Grazie! Perché non è ancora corretto? Cos'altro deve essere aggiustato e su cosa devo lavorare?
 
Fox_RM:
Ho fatto un confronto. Ho trovato gli errori. Grazie! Perché non è ancora corretto? Cos'altro deve essere sistemato e su cosa dobbiamo lavorare?

L'ultima variante sembra funzionare più o meno. Anche se potremmo semplificare i calcoli
 
Lavorerò sui calcoli. Altrimenti, cos'altro bisogna fare per farlo funzionare correttamente. Ho appena avuto questo errore che scorre da un codice all'altro.
 
sergeev:

Le FAQ lo dicono bene. Non si può fare affidamento sui "default". Perché mi ricordo che l'errore 131 (lotto sbagliato) veniva spesso fuori, se non si fa una normalizzazione prima di inviare un ordine.
Forse ora gli MMO hanno fatto il loro controllo dei lotti di default sui server quando inviano un ordine per l'esecuzione.

Quindi dovresti sempre fare la tua normalizzazione dei prezzi e dei lotti prima dell'invio.

Questa è una buona regola di codifica per voi, e una garanzia di meno seccature con potenziali problemi in futuro.

))Ragazzi, grazie mille per aver voluto aiutare...finalmente funziona per me qui
 

Ragazzi, aiuto per favore, sto scrivendo un EA in MLQ4. per rompere l'ALTEZZA di una candela passata (timeframe M15) se questa candela ha chiuso sotto il prezzo di apertura,

(Se una nuova candela rompe la precedente HIGHT, il robot aprirà un ordine BUY con il TP e SL impostati)

Il robot dovrebbe anche controllare se ci sono ordini aperti e non aprirne di nuovi, se ci sono già offerte aperte. Il criterio di chiusura dell'ordine sarebbe TP o SL, che è stato impostato dall'utente.
 
oleg_felix:

Ragazzi, aiuto per favore, sto scrivendo un EA in MLQ4. per rompere l'ALTEZZA di una candela passata (timeframe M15) se questa candela ha chiuso sotto il prezzo di apertura,

(Se una nuova candela rompe la precedente HIGHT, il robot aprirà un ordine BUY con il TP e SL impostati)

Il robot dovrebbe anche controllare se ci sono ordini aperti e non aprirne di nuovi, se ci sono già offerte aperte. Il criterio di chiusura dell'ordine sarebbe TP o SL, che è stato impostato dall'utente.

Questo aiuterà.
 
oleg_felix:

Ragazzi, aiuto per favore, sto scrivendo un EA in MLQ4. per rompere l'ALTEZZA di una candela passata (timeframe M15) se questa candela ha chiuso sotto il prezzo di apertura,

(Se una nuova candela rompe la precedente HIGHT, il robot aprirà un ordine BUY con il TP e SL impostati)

Il robot dovrebbe anche controllare se ci sono ordini aperti e non aprirne di nuovi, se ci sono già offerte aperte. Il criterio di chiusura dell'ordine sarebbe TP o SL, che è stato impostato dall'utente.
Se hai capitol'esempio del tutorial, puoi farlo, devi solo correggere questa funzione per le tue condizioni di trading.
 
Il DC ha un limite al numero di scambi?