[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 6

 
vkontakte0:


è possibile aprire due trade allo stesso tempo su mt5?)

grazie in anticipo))

È possibile, a condizione di avere abbastanza traffico e RAM. MT5 è un terminale di trading multi-threaded. Ma vi ritroverete con uno scambio cumulativo.
 
L'aiuto è molto facile, poiché è stato originariamente scritto in russo, e da persone con una mentalità russa. Dovresti leggere la descrizione di ogni API importata - quella di Google, per esempio...
 
Reshetov:
Puoi fare tutto quello che vuoi, purché tu abbia abbastanza traffico e RAM. MT5 è un terminale di trading multi-threaded. Ma vi ritroverete con uno scambio cumulativo.

cioè se compro un lotto e lo vendo, non mi succederà nulla ?)
 
FAQ:

Beh, non sono d'accordo, questa è la differenza tra noi. Conosco abbastanza bene 5 linguaggi di programmazione, e non ho letto un solo libro. sempre solo l'aiuto (HELP) è spesso in inglese. Chiedete a qualsiasi programmatore e avrete la stessa risposta.
Merda... Ti rispetto con invidia bianca)
 
Reshetov:
Puoi fare tutto quello che vuoi, purché tu abbia abbastanza traffico e RAM. MT5 è un terminale di trading multi-threaded. Ma vi ritroverete con uno scambio cumulativo.


Cioè, se apro un lotto di acquisto e di vendita, non apre proprio nulla).

 
Fox_RM:
Amico... Rispetto con invidia bianca)

Va bene, la logica è la stessa ovunque, la maggior parte delle funzioni e delle operazioni hanno più o meno lo stesso nome, in quanto descrivono solo l'azione desiderata in inglese. solo capacità diverse. È solo esperienza, e viene a tutti con il tempo.
 
Sì, c'è una posizione, i lotti non sono possibili.
vkontakte0:


Cioè, se apro un acquisto e mi siedo molto, non si apre nulla).

 
FAQ:

Va bene, la logica è la stessa ovunque, la maggior parte delle funzioni e delle operazioni hanno più o meno lo stesso nome, in quanto descrivono solo l'azione desiderata in inglese. solo capacità diverse. È solo un'esperienza, e viene a tutti con il tempo.
Sono ancora all'inizio del mio viaggio, forse ci arriverò anch'io col tempo.
 
Reshetov:
Puoi fare tutto quello che vuoi, purché tu abbia abbastanza traffico e RAM. MT5 è un terminale di trading multi-threaded. Ma alla fine ci sarà uno scambio cumulativo.
Può spiegare cos'è un "accordo aggregato"? Per esempio, abbiamo una posizione Sell meno 100 pips, TS sta cercando di aprire una posizione Buy, c'è questa possibilità? O quale posizione cumulativa rimarrà se la CU apre una posizione Buy?
 
Sinceramente ti auguro buona fortuna in questo percorso spinoso.