[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 5

 
non c'è bisogno di alcun "tutorial"... Basta leggere la guida integrata ed è tutto. Inoltre, se ti guardi intorno, questo forum può rispondere a quasi il 99% delle tue domande.
 
Fox_RM:

Penso che UN solo libro di testo non sia ovviamente sufficiente. Su Internet ci sono molti siti diversi dove vengono spiegate le basi del MQL e le basi della "scrittura esperta" (ti mando i link in privato se ne hai bisogno). Per esempio, ho

Li ho scaricati e convertiti in formato chm. Li tengo sempre a portata di mano. Se ho intenzione di fare trading con gli Expert Advisors penso di avere fretta, ho bisogno di familiarizzare con gli indici e poi complicare la questione IMHO.


Per favore)))
 

Fondamentalmente non ho bisogno di niente di complicato )Ho un'idea delle diverse funzioni e di come scriverle, solo che non so da dove cominciare, ad esempio come scrivere una funzione standard ordersend in modo che apra due ordini contemporaneamente))

 
vkontakte0:

si prega di lanciare ))))
Lanciato.
 
FAQ:
non c'è bisogno di alcun "tutorial"... Basta leggere la guida integrata ed è tutto. Inoltre, se ti guardi intorno, puoi trovare le risposte a quasi il 99% delle tue domande su questo forum.
Non sono d'accordo. È solo che l'Aiuto è Och. difficile. A volte è di grande aiuto per me vedere come viene implementato un particolare meccanismo.
 
vkontakte0:

Fondamentalmente non ho bisogno di niente di complicato )Ho un'idea delle diverse funzioni e di come scriverle, solo che non so da dove cominciare, ad esempio come scrivere una funzione standard ordersend in modo che apra due ordini contemporaneamente))

Questo è un terribile segreto e ti prometto che non lo dirai a nessuno: devi scrivere due funzioni Ordersend e funzioneranno solo nello Strategy Tester, perché MT4 ha solo un flusso commerciale e il server non può accettare due ordini commerciali sia sulla demo che sul conto reale.
 
Per inserire due ordini con un ritardo di 20-30 secondi tra di loro, una tale pausa non è critica a meno che, naturalmente, non prendano un profitto di 2-3 pips... Ho bisogno di circa 10-15 secondi per esempio per aprire manualmente due ordini su coppie diverse e tutto funziona bene.
 
Reshetov:
Dovete inserire le due funzioni Ordersend e funzioneranno solo nel tester, perché MT4 ha solo un flusso commerciale e due ordini commerciali né sul demo né sul server reale allo stesso tempo non potranno essere accettati.


Se sono entrambi aperti allo stesso prezzo, saranno bid e ask, se aprono un trade, basta prendere profitto, e se ne chiudono due, chiudono su stop e profitti ?)

è possibile aprire due trade allo stesso tempo su mt5?)

Grazie in anticipo))

 
Su MT5 c'è solo una posizione in tutto....
 
Fox_RM:
Non sono d'accordo. È solo che è difficile farlo per riferimento. A volte è di grande aiuto per me vedere come viene implementato un particolare meccanismo.

Beh, non sono d'accordo, questa è la differenza tra noi. Conosco abbastanza bene 5 linguaggi di programmazione e non ho mai letto un solo libro. Sempre solo aiuto (HELP), spesso in inglese. Chiedete a qualsiasi programmatore e avrete la stessa risposta.