MT4 non ha molto da vivere - pagina 20

 
jelizavettka:
L'assurdità dei loci è stata dimostrata matematicamente e su questo forum più di una volta. E i sostenitori della telepatia non fanno altro che fare argomentazioni infondate. ... Anche se ci penserò.

Non ho visto una sola prova dell'assurdità dei loci. Ho letto molte "chiacchiere" ma non ho visto nessuna prova matematica. Se la prova non è matematica, allora non è una prova. Dimostrare l'assurdità del luogo è come dimostrare l'assurdità delle leggi di Kirchhoff. Il professore dell'Università di Heidelberg sembra un pazzo? Ne dubito.

 
jelizavettka: Ai, non discutiamo) e c'è merda - e c'è f...nos
Lisa, frena, ti stai facendo prendere la mano.
 
Mathemat:
Lisa, frena, ti stai facendo prendere la mano.

Esattamente)) le redini sono state strette - trrrrrr!!!))

Perché non possiamo parlare di VD qui? Perché no (è anche un prodotto della campagna).

 
sand:

Si scopre che è una cosa a sé. MT5 per il bene di MT5.

+100. Gli sviluppatori, e con loro il pubblico, stanno andando nella direzione sbagliata.

Molte cose tecniche gustose come OpenCL non migliorano la redditività/professionalità del trader. Il terminale è rimasto com'era nel commercio delle valute, e non posso nemmeno immaginare cosa farà con la sua funzionalità nelle borse. Il linguaggio MQL5 stesso è certamente un passo avanti rispetto a MQL4. Ora invece di uno scooter abbiamo una macchina, anche se l'industria di base è stata a lungo in sella alle astronavi come "C Sharp".

 
jelizavettka: Mi chiedo come facciano gli armadietti ad uscire dalle serrature. Le locs sono obbligate a strappare!
Non devi romperlo, puoi dividerlo, ecco un buon esempio https://www.mql5.com/ru/code/8679
 
-Aleksey-:

Potrei aggiungere, tuttavia, che il 4 ha una qualità preziosa - la stabilità, non ultima delle quali. Guardando il 5, tuttavia, sembra che l'intera struttura artificiosa si stia costantemente sgretolando sotto il peso della sua stessa gravità. In modalità non-stop ci sono costantemente nuovi bug e build per anni. Le affermazioni di rilasci stabili sono solo dichiarazioni. Lo sviluppatore al momento dice che stanno lavorando su un mucchio di nuove idee. È improbabile che ci sia un passaggio di massa a cinque nei prossimi anni in tali circostanze. Ed è effettivamente più difficile del 5 in termini di creazione di un programma robotico, e la mancanza di volontà di imparare non ha nulla a che fare con questo. Mentre nel 4 si deve solo dare un comando e gestire una dozzina di errori, con il 5 inizia un'intera epopea nel codice. E dov'è la perfezione e la convenienza per il commerciante medio? Per un programmatore di banche professionista o dilettante che programma per divertimento...

Non conosci la storia dello sviluppo di MT4. Ci sono state costanti build con nuove funzioni per 4 anni. E MT5 viene sviluppata allo stesso modo.

Se avessero voluto, MT4 avrebbe continuato ad essere pompato ulteriormente - questo è il nostro lavoro. Ma abbiamo preso la decisione in tempo per lanciare una nuova piattaforma.


Una conferma indiretta che faa 1947 ha ragione sull'irrilevanza dei "wrapper colorati" - pannelli colorati e altro, è il fatto che la domanda: chi ha prestato attenzione al fatto che gli EX5 stanno gradualmente diventando un'applicazione completa in MetaTrader 5?

ha ricevuto 0 risposte su questo forum, anche se Renat di solito preferisce non notarlo e continua a discutere con la realtà, dicendo che non vogliono imparare e così via.

Guarda la discussione della stessa notizia su MQL5.com: Chi ha notato che EX5 sta gradualmente diventando un'applicazione a pieno titolo in MetaTrader 5?
 
IgorM:
Non c'è bisogno di rompere, si può dividere, ecco un buon esempio https://www.mql5.com/ru/code/8679
E come ti trovi ad usare questo aggeggio?
 
-Aleksey-:
A proposito, Renat non ha voluto rispondere a una semplice domanda sul 5, quindi la ripeterò: che senso ha rimuovere un contatore, se c'è la possibilità di lavorare in diversi conti - per complicare la vita di qualcuno? Imho penso che TheXpert abbia ragione, cioè molti sono stati rimossi per complicare la gestione degli ordini (posizionamento) per il lato client e renderla più facile per il lato server - anche questo non renderà 5 più popolare.

La risposta a questa domanda è stata espressa non solo ripetutamente, ma piuttosto un centinaio di volte negli ultimi anni.

Queste sono le regole del trading azionario, e i cambiamenti diffusi nella regolamentazione delle regole del trading Forex negano l'uso di serrature. Per esempio, molti anni fa la NFA ha proibito l'uso di Loks per i broker americani.

 
jelizavettka: E com'è il tuo successo nell'uso di questo aggeggio?

per MtS, pochissime persone usano il tempo di mantenimento della posizione, di solito solo SL o TP, molti aiutano un EA a prevedere momenti sfavorevoli) - Studiavo l'argomento dei lotti l'anno scorso, ma dopo aver studiato l'argomento ho rinunciato, quindi ecco i miei pensieri astrusi sui lotti https://www.mql5.com/ru/forum/351/page3. Ad essere onesti non ho capito molto del suo post, ma la persuasione di getch mi ha fatto spendere circa mezzo anno per la ricerca sui lotti - tutto quello che posso dire è che non traggo profitto dai lotti, ma usare i lotti aiuta a costruire il MTS


Renat : è davvero così difficile fare un ordine con volume zero nella funzionalità MT5 per imitare un lotto? che sia solo sul lato del terminale, qualsiasi discussione su MT5 si riduce a una discussione sul netting in MT5, e di conseguenza la piattaforma non può esistere senza lotti :))))

 
IgorM:
per MtS, pochissime persone usano il tempo di mantenimento della posizione, di solito solo SL o TP, molti aiutano un EA a prevedere momenti sfavorevoli) - Studiavo l'argomento dei lotti l'anno scorso, ma dopo che ho saputo di loro (lotti) li ho abbandonati, non sono veramente necessari, ecco i pensieri astrusi di getch sui lotti https://www.mql5.com/ru/forum/351/page3 ad essere onesti non capisco molto dal suo post, ma la persuasione di getch mi ha fatto spendere circa mezzo anno per la ricerca dei lotti - tutto quello che posso dire è che non traggo profitto dai lotti, ma usare i lotti semplifica la costruzione di MTS
Capisco, grazie per le informazioni sull'esperienza.