Econometria: bibliografia - pagina 12

 
anonymous:

Ripetete quanto volete. Ti renderai conto di quanto sei fuorviata quando arriverai a praticare senza usare lo "sciamanesimo", come ha sottolineato accuratamente faa1947.

L'ho visto, molto tempo fa. Non c'era nemmeno un'unità di misura del prezzo, cosa c'è da guardare dopo?

Immaginate un grafico del valore dello stesso portafoglio per almeno un paio di mesi.

Per quanto riguarda il tuo esempio in linea di principio - il trading di valute accoppiate non ha senso. Conta le tue posizioni in ciascuna delle valute coinvolte e vedrai che la tua posizione non è nemmeno lontanamente neutrale rispetto al mercato.

Per quanto riguarda il grafico a sei mesi, l'ho già scritto prima - lasciatemi ripetere.

alsu:

È dimostrato che nessun money management può fornire profitto su serie, dove è impossibile costruire un algoritmo con payoff atteso positivo senza MM.

O, nella formulazione della sabbia:

ecco il risultato del trading con lotto fisso

e che... nessuna gestione del denaro salverà il risultato? :-) - la martingala non si applica...

risposta

1145
Aleksander 05.06.2012 03:00

perché dovevo solo fermare il trading dopo ogni transazione negativa

- Non so come usare MM nel trading reale ... ma non so come usare MM nel trading reale ...

come cambia l'immagine :-)

proprio lo stesso - trading con un lotto fisso... senza aumentare ...



viene utilizzato un EA che lavora sul principio del paired trading... È liberamente disponibile su Internet...

 

oppa... Te l'ho detto - l'advisor è liberamente disponibile su internet - scaricalo e vedi come entra/esce e quale grafico è usato....

Se proprio non hai il cuore di muovere le dita, ecco il link

http:// forexsystems .ru /avtomatizaciya-torgovogo-processa-mql4/67808-avtomatizaciya-parnogo-treidinga.html


Lì puoi trovare un Expert Advisor e grafici e istruzioni su come fare le cose...


SZS - c'è anche un topic sul forum con 6000 messaggi dedicato alla discussione del pair trading - trova il link sulla tua ricerca...

 
Aleksander:

Per esempio, ho già scritto un grafico a sei mesi - lo ripeterò.


No, il money management non ti salverà, ma aumenterà i tuoi rischi e ti aiuterà a ritirarti più velocemente :)

E nell'ultimo esempio di gestione del denaro che hai citato, ti consiglio di fare attenzione ai drawdown. Giocare con gli stop non cambierà il payoff atteso (che è negativo).

C-4:
La cointegrazione è la base per scherzare con i dati correlati. Prendete qualsiasi spread altamente "cointegrato" prima del 2008 e confrontatelo con quello dopo quella data. E le scale temporali più piccole? I trader sono stati ingannati dalla casualità e ora si è aggiunto anche l'inganno scientifico della cointegrazione. Brillante.


No, non c'è niente di sbagliato nella cointegrazione, cosa che non si può dire del mercato nel 2008. La cointegrazione è stata interrotta dai cambiamenti strutturali che hanno avuto luogo (alcune aziende sono fallite, altre sono diventate d'oro - da qui i cambiamenti).

La cointegrazione e la correlazione sono concetti fondamentalmente diversi, uno può esistere senza l'altro. Quindi scientificamente è OK :)

faa1947:
Perché? ha fatto i calcoli, non male per EURUSD <-> GBPUSD


Quindi devi fare trading su EUR/GBP.

Freud:

Il portafoglio-dinamico dovrebbe essere, è così, come un supplemento.

Esiste un apparato matematico per queste cose? Come stimate il vettore di cointegrazione?)

 
Ha cancellato un po' di flubber - non solo da NeColla. Qualcosa di Aleksander era sensato - l'ho tenuto.
 
Mathemat:
Ha cancellato un po' di flubber - non solo da NeColla. Qualcosa di Aleksander era sensato - l'ho tenuto.
Grazie
 
Aleksander:

oppa... Te l'ho detto - l'advisor è liberamente disponibile su internet - scaricalo e vedi come entra/esce e quale grafico è usato....

Se proprio non hai il cuore di muovere le dita, ecco il link

http:// forexsystems .ru /avtomatizaciya-torgovogo-processa-mql4/67808-avtomatizaciya-parnogo-treidinga.html


Lì puoi trovare un Expert Advisor e grafici e istruzioni su come fare le cose...


SZS - c'è anche un topic sul forum con 6000 messaggi dedicato alla discussione del pair trading - trova il link sulla tua ricerca...

Dovresti mettere il bot, gli indicatori e una breve descrizione qui. Nessuno si metterà a curiosare in quel thread. Sono stato su quel sito di tanto in tanto e ho controllato quel thread, è difficile capire qualcosa, ma ho capito che l'ultima versione è la 4.
 
marker:
Dovresti mettere il bot, gli indicatori e una breve descrizione qui. Nessuno si mette a curiosare in quel thread. Sono stato su quel sito di tanto in tanto e ho controllato quel thread, è difficile capire qualcosa, ma ho capito che l'ultima versione è la 4.
Ho visto solo l'ultima versione - 4. Non dà nulla, solo parole, e quei link sono rotti, invece di libri - copertine e grafici incomprensibili.
 
faa1947:
Non dà niente, solo parole, link e quelli sono rotti, invece di libri ci sono copertine e grafici incomprensibili.
http:// forexsystems .ru /avtomatizaciya-torgovogo-processa-mql4/67808-avtomatizaciya-parnogo-treidinga.html Questo link ha un ramo, ma non si capisce niente lì e funziona anche, dove mettere il bot su quali coppie, non so. (Non è un buon insegnante in generale)). Se avessero detto chiaramente e precisamente che funziona così, hanno una formalizzazione rigorosa dell'input e dell'output del bot, ma finora non ne hanno, è tutto un mucchio di stronzate). Reshetov una volta come un bot simile disposto (spreader o qualcosa chiamato), qualcosa che ricordo vagamente.
 
Questa sembra essere l'ultima versione, ma non ho idea di come funzioni.
File:
 
marker:
http:// forexsystems.ru /avtomatizaciya-torgovogo-processa-mql4/67808-avtomatizaciya-parnogo-treidinga.html su questo link c'è un ramo, ma non ha senso e cosa e come funziona anche, dove mettere il bot su quali coppie, kh.z. (Non è un buon insegnante in generale)). Se avessero detto chiaramente e precisamente che funziona così, hanno una formalizzazione rigorosa dell'input e dell'output del bot, ma finora non ne hanno, è tutto un mucchio di stronzate). Reshetov una volta come un bot simile pubblicato (spreader o qualcosa chiamato), qualcosa che ricordo vagamente.
Prova a prenderlo, ma è stato bannato. Quindi aspetta.