Econometria: bibliografia - pagina 11

 

ed ecco il seguito - c'era anche il tuo sferragliare piatto sulla trama... e gli scambi non erano insignificanti....



SZS - le transazioni extra erano con un lotto costante - non è stata usata nessuna strategia di manipolazione del lotto....

 
Aleksander:

perché dovrestiperdere :-)

come in questa immagine - dove ad una certa biforcazione compriamo la coppia inferiore / vendiamo la coppia superiore, e quando si chiudono, i trade sono chiusi...



su


se non chiudi quando gli strumenti convergono,inizia a pescare tra gli strumenti - proprio come su "Split" - farai profitto...
Non hai nessuna prova che le coppie convergeranno, e il pair trading si basa su tale prova, non sulla divergenza delle coppie
 

E la cointegrazione? Non è la base del principio del Pair Trading? - Avete già la base teorica.

Basta creare un algoritmo efficiente per costruire un portafoglio, determinare (formalizzare) le regole per entrare e uscire dalle posizioni, calcolare la MM e la RM, e via... andare negli spazi aperti del Forex - per guadagnare soldi :-)

 
Aleksander:

E la cointegrazione? Non è la base del principio del Pair Trading? - Avete già la base teorica.

Basta creare un algoritmo efficiente per costruire un portafoglio, determinare (formalizzare) le regole per entrare e uscire dalle posizioni, calcolare la MM e la RM, e via... andare negli spazi aperti del Forex - per guadagnare soldi :-)

Bene, ci siamo. Si scopre che tu sai tutto, sai fare tutto - e cosa ci fai qui a incasinare la testa della gente con delle foto di sinistra?
 

Volevo solo scrivere.

Alexander, tu capisci che questa non è la cosa principale, che stai solo mostrando l'involucro, non ingannare la gente. inculchi loro l'importanza dell'involucro, ma l'essenza non c'è, non è così?

 

come non c'è?-Propongo di passare dalla ricerca teorica sull 'argomento - all' azione pratica...Fare soldi...

e accennando a come farlo... guardate il mio ramo in alpari - il graal è quasi 4000 post dedicati al pair trading - dove io - ho esposto i principi di base della costruzione del TS


Ci sono anche forum dove questi argomenti sono stati discussi - e io vi ho contribuito :-) - Per quelle persone che vogliono fare qualcosa e provare - e non si aspettano una soluzione gratuita

sotto forma di un consigliere già pronto che porta loro denaro... Ho un atteggiamento fortemente critico nei confronti di queste persone...

non vogliono pensare da soli, non devono farlo... Lasciate che siano la Carne nel mercato - così possono perdersi - dandomi l'opportunità di fare soldi

 
Aleksander:

Una volta che avete costruito una forma stazionaria di capitale su un certo periodo (finestra) di dati, la vostra stazionarietà scomparirà immediatamente quando uscirete da quella finestra...

Ripeti tutte le volte che vuoi. Ti renderai conto di quanto sei illuso quando arriverai a praticare senza usare lo "sciamanesimo", come ha sottolineato accuratamente faa1947.

Vedere .Recycle di Dickfix...

L'ho visto, molto tempo fa. Non hanno nemmeno quotato i prezzi alla stessa unità, quindi cosa c'è dopo?

perchédiavolo dovresti farlo :-)

come in questa immagine - dove ad una certa biforcazione si compra la coppia inferiore / si vende la coppia superiore, e al loro crollo i trade sono chiusi...

Immaginate un grafico del valore dello stesso portafoglio per almeno un paio di mesi.

Per quanto riguarda il tuo esempio in linea di principio - il pair trading sulle valute non ha senso. Contate le vostre posizioni in ciascuna delle valute coinvolte e vedrete che la vostra posizione non è nemmeno lontanamente neutrale rispetto al mercato.

 
anonymous:


Fai un grafico del valore di quello stesso portafoglio per almeno un paio di mesi.


portfolio-dynamic dovrebbe essere, è così, come un supplemento.
 
Aleksander:

E la cointegrazione? Non è la base del principio del Pair Trading? - Avete già la base teorica.

Basta creare un algoritmo efficiente per costruire un portafoglio, determinare (formalizzare) le regole per entrare e uscire dalle posizioni, calcolare la MM e la RM, e via... andare negli spazi aperti del Forex - per guadagnare soldi :-)

La cointegrazione è la base per scherzare con i dati correlati. Prendete qualsiasi spread altamente "cointegrato" prima del 2008 e confrontatelo con lo stesso dopo quella data. E le scale temporali più piccole? I trader si facevano ingannare dalla casualità, e ora si è aggiunto anche l'inganno scientifico della cointegrazione. Brillantezza.
 
anonymous:


Per quanto riguarda il tuo esempio in linea di principio - il trading di valute accoppiate non ha senso.

Ho fatto i calcoli, non è male per EURUSD <-> GBPUSD