Econometria: bibliografia - pagina 5

 
Demi:

Beh, sono solo sciocchezze - tutta teoria economica. Per esempio, il modello macroeconomico di Keynes ha portato mezzo mondo fuori dalla crisi.

E poi la condusse in una nuova crisi, e così nacque il monetarismo. Che si è anche sgonfiato con successo dopo.


A proposito, Keynes ha fatto la sua fortuna usando il suo modello.

Perché era un innovatore e un pensatore. Chi pensa meglio e più velocemente guadagna di più.

Comunque, imparate l'econometria invece delle teorie del complotto mondiale.

L'econometria è soprattutto matstatistica applicata, che è una linea rossa nel mio primo diploma. Quindi l'ho già studiato, e abbastanza a fondo.

I giorni in cui una casalinga poteva governare un paese sono finiti.

Ma i cuochi, tuttavia, non sono andati da nessuna parte a dirigere lo stato, ed è per questo che siamo tutti nella merda.

Finché una scoperta scientifica o di altro tipo non aggiunge risorse (non ce ne sono abbastanza per tutti al momento, questa è l'essenza della crisi prolungata), nessun modello funzionerà.

 

ci siamo - mi sono scritto le mani addosso, scarabocchiando che le crisi erano, sono e saranno, e ancora le forze oscure hanno "condotto" il mondo in una nuova crisi...........

il paradigma keynesiano ha portato il mondo fuori dalla crisi, poi è arrivata una nuova crisi e un nuovo paradigm.... ecc. E il malvagio e insidioso FMI non ha nulla a che fare con questo, né la squallida banca centrale e il like....

e i modelli hanno funzionato, funzionano e continueranno a funzionare! E ci sono abbastanza risorse per tutti, e non c'è bisogno di scoperte.

Quindi per i libri di testo - studiare, studiare e studiare ancora

 
Demi:

In breve, imparate l'econometria piuttosto che le teorie del complotto mondiale.

Sono finiti i giorni in cui una sguattera poteva dirigere uno stato.


Non l'abbiamo fatto. Abbiamo un agricoltore collettivo in carica, che credo abbia a malapena imparato la tavola della moltiplicazione... E ha scelto un entourage ancora più stupido.

Lo fanno ancora. Non si tratta di governare... si tratta di potere.

 
Demi: E non è il modello che determina le caratteristiche statistiche del quoziente, ma le caratteristiche statistiche del quoziente determinano gli strumenti e i metodi su cui si basano i modelli.
Non B <= A, ma A => B, e questo è il più importante. Da non confondere!
 

Uomini! Basta con le stronzate scientifiche.

Concentrarsi sull'attaccamento. La gente è molto specifica nelle previsioni. Chiamano il problema "spostamento". Proporre una soluzione. Perché non discuterne?

 
faa1947:

Uomini! Basta con le stronzate quasi scientifiche.

Concentratevi sull'attaccamento. Persone del tutto specifiche stanno facendo le previsioni. Chiamano il problema "spostamento". Propongono una soluzione. Perché non discuterne?

Poiché le quotazioni iniziali sono una serie temporale non stazionaria, una delle classificazioni più comuni è la TS DS. Prendiamo la rappresentazione differenziale (prime differenze), AUDUSD, NZSUSD. Il significato semantico è l'incremento, il segno + significa che il prezzo sale, il segno - significa che il prezzo scende.

Quindi scaricate le quotazioni e calcolate ACF, CHFC delle prime differenze e vedrete che sono molto MOLTO simili a ACF e CHFC come il rumore bianco, ecco perché la maggior parte dei metodi non funziona.

L'esempio più primitivo, in termini di implementazione. In altre parole chiedersi se il vaneggiamento casuale è davvero una sciocchezza)) Vorrei aggiungere che ho fatto su una pratica in cui ho cercato di provare GSB su 10 azioni solo 3 hanno accettato GSB. Questo è tutto compagni. Immagine allegata. Campionati ACF, stime CHAKF per due valute dal 1 novembre 2011 al 23 marzo 2012.

Scusate per la qualità. Chi non mi crede, che lo faccia lui stesso.


 
orb: Quindi prendete le citazioni e costruite le stime di ACF, CHAFC delle prime differenze e vedrete che sono molto, MOLTO simili al rumore bianco su ACF e CHAFC, quindi la maggior parte dei metodi non funzionerà.

Finché vi limitate alle connessioni lineari, non avrete niente di niente. Non noterete nulla e crederete sinceramente che sia tutto rumore bianco. Fino a quando gli econometrici domineranno, offrendo i loro modelli primitivi come modello?

 
Mathemat:

Finché vi limitate alle connessioni lineari, non avrete niente di niente. Non noterete nulla e crederete sinceramente che sia tutto rumore bianco. Fino a quando gli econometrici domineranno, offrendo i loro modelli primitivi come modello?

Cambia il tuo nickname, non è decente con un nickname così
 
orb:

Poiché le quotazioni iniziali sono una serie temporale non stazionaria, una delle classificazioni più comuni è la TS DS. Prendiamo la rappresentazione differenziale (prime differenze), AUDUSD, NZSUSD. Il significato semantico è l'incremento, il segno + significa che il prezzo sale, il segno - significa che il prezzo scende.

Quindi scaricate le quotazioni e calcolate ACF, ACF delle prime differenze e vedrete che sono molto simili al rumore bianco su ACF e ACF, ecco perché la maggior parte dei metodi non funziona.

L'esempio più primitivo, in termini di implementazione. In altre parole chiedersi se il vaneggiamento casuale è davvero una sciocchezza)) Vorrei aggiungere che ho fatto una pratica in cui ho cercato di provare GSB su 10 azioni solo 3 hanno accettato GSB. Questo è tutto compagni. Immagine allegata. Campionati ACF, stime CHAKF per due valute dal 1 novembre 2011 al 23 marzo 2012.

Scusate per la qualità. Chi non mi crede, che lo faccia lui stesso.


È bello vedere le foto. Ma devi testare per una singola radice, e lì (sostengo l'autore precedente) ci sono un sacco di sottigliezze.

Dimenticatevi di SB. Dovete fare i conti con la stazionarietà/non stazionarietà. Questa è la fonte dei problemi qui.

 
orb:


Quindi prendete le citazioni e tracciate le stime ACF, CHAFC delle prime differenze e vedrete che sono molto, MOLTO simili al rumore bianco sull'ACF e CHAFC, quindi la maggior parte dei metodi non funzionerà.


Per essere specifici con l'esempio.

Differenziando avete eliminato la tendenza. Il tuo esempio racconta una storia diversa. La tendenza che avete rimosso può essere prevista perché l'errore di previsione sarà stazionario (mo e sko sono approssimativamente costanti). Questo è il mercato ora, ma sei mesi fa era necessario un secondo differenziale.