FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 146

 
tingol:
Scambiare il fooey, è così tutti i giorni, ed è meglio.
Ma che cazzo? È tutto quello che cerco.
 
rigc:
Che cazzo, è tutto quello che chiedo.
GBPJPY
 
lotos7:


...guardare tutto in ordine... 4 ore in studio...

...per un canale diurno come questo, tuo nonno ti metterebbe in un angolo...

Mi imbarazza chiederlo, avete un canale diverso per ogni TF? Per qualche motivo ne ho uno per tutti loro... Il prezzo non sa quali pezzi di tempo hai tagliato... per esso, il tempo è un processo continuo... Penso di sì )))))
 
odiseif:

Se uccidi il tempo, è meglio ucciderlo con un semplice MAKD alla ricerca di un pattern di un pips e mezzo, che soccombere ai volumi sul mercato dei cambi.

Ho citato uno screenshot di futures... ma tutti in questo forum bevono il liquido dei freni?
 
Bene, abbiamo rotto il minimo, continuiamo a scendere!
 
fqbj:
Il minimo è stato superato, continuiamo a scendere!
Non ci credo, il breakout non ha coinvolto alti volumi, penso che sia stato un cattivo test e andiamo su. È vero, i mercati non hanno ancora aperto, potrei sbagliarmi. Non essere crudele semmai :)
 
Evra è giù, l'oro dovrebbe ancora salire, attenzione!
 
OlegTs:
Non ci credo, il breakout non ha coinvolto alti volumi, penso che sia un cattivo test e saliamo. Nessun mercato aperto però, potrebbe essere sbagliato. Non essere crudele semmai :)

non ci crede )))) ma va )))
 
Ha detto piatto all'inizio della settimana - così piatto. Cosa stiamo aspettando? Perché non facciamo pipping? Lavoro, lavoro! Il tempo di tori e orsi centrifuga inizia, ci sarà un movimento nel mercato. Ho pubblicato i grafici domenica, non li ripeterò. Margaret, grazie!
 
DragonSL:
Ha detto piatto all'inizio della settimana - così piatto. Cosa stiamo aspettando? Perché non facciamo pipping? Lavoro, lavoro! Il tempo di tori e orsi centrifuga inizia, ci sarà un movimento nel mercato. Ho pubblicato i grafici domenica, non li ripeterò. Margaret, grazie!
Beh, hanno già picchiato))) il piano del giorno è compiuto, e siamo pronti a raccogliere i nostri nasi))))