FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 275

 
Kondratiev_A_A:

Ho avuto una situazione simile molto tempo fa, non ricordo come l'ho risolta...
Sto riscrivendo, ma non posso riportare indietro il passato.
 
Kondratiev_A_A:

Una spiegazione che posso vedere è la media delle pose.
stanco di te....
 
margaret:

Ciao!

Ho avuto lo stesso problema finché non ho disinstallato completamente il terminale dal mio computer e l'ho reinstallato.

Sì, la prima volta è andata! Cancellavo un grafico per errore, quindi era tra quelli cancellati, ma questo non si trova da nessuna parte.
 
Tantrik:
Sì, la prima volta è andata, ho cancellato un grafico per errore e l'ho trovato tra quelli cancellati, ma questo non si trova da nessuna parte.

questo è solo l'inizio... prima chiamata

Sono stato così per mezzo anno, ho fatto tutto quello che potevo, e poi l'ho cancellato (senza reinstallarlo)

 
margaret:

questo è solo l'inizio... la prima chiamata

Sono stato così per sei mesi.

Non c'è modo di copiare i loro file sul tuo computer?
 
Tantrik:
Non c'è modo di copiare i loro file sul tuo computer?
è possibile
 
Tantrik:
Ci sono modi per copiare i file sul tuo computer?

e grafica - modello - salva modello

Cosa c'è che non va?

 
Tantrik:
Sono andato a togliere la neve e tutti i grafici con markup sono spariti nel terminale! Dannazione, come posso ripristinarli ora - forse mi fanno male di proposito!

Prova a installare il terminale in un'altra cartella e trasferisci lì i modelli e i profili passo dopo passo.

Puoi aggiungere degli indicatori più tardi, se funziona.

 

Amico, anche a me dispiace per le tue foto.

Ci sono dei modelli, sono dipinti a mano.

Quale piccola cosa non viene fatta! Tre clic.

 
Tantrik:
Ho perso tutti i grafici partizionati nel terminale! Come posso ripristinarli ora - forse mi fanno male di proposito!

c'è una cartella chiamata deleted. c'è ogni sorta di roba lì dentro, potete curiosare