FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 259

 

Dubito fortemente che il burattinaio lo lascerà scendere da questo prezzo, anche se è un po' rischioso comprare anche

 

Rallegratevi, d'ora in poi vi annoierò con i miei canali solo nei fine settimana; tirato fuori per lavorare...

 
Nesradamus:

Rallegratevi, d'ora in poi vi annoierò con i miei canali solo nei fine settimana; tirato fuori per lavorare...

Hai intenzione di annoiarmi con le tue previsioni? :)))
 
MaxZ:
Hai intenzione di annoiarmi con le previsioni? :)))
Quello che disegno è una previsione... per l'occhio attento)))
 
Nesradamus:
Quello che sto disegnando è la previsione..., per l'occhio attento)))

Mi ricordo di aver fatto un EA. L'EA disegna un mucchio di canali di ogni tipo (da tre vertici), il cui numero è limitato solo da una data profondità della storia, e conta il numero di canali in su, il numero di canali in giù... Quali canali sono più grandi, ed è lì che andiamo! :)))))))) Anche se ora mi rendo conto che i canali hanno una forza diversa e una diversa pendenza... Avrei dovuto contare anche quello! :DD

In poche parole, il grafico è lo stesso, ma la comprensione che ognuno ha di ciò che vede è diversa... O sono l'unico ad essere cieco? :))))

 
MaxZ:

Mi ricordo di aver fatto un EA. L'Expert Advisor disegna un mucchio di canali di ogni tipo (su tre top), il cui numero è limitato solo da una data profondità della storia, e conta il numero di canali in alto, il numero di canali in basso... Quali canali sono più grandi, ed è lì che andiamo! :)))))))) Anche se ora mi rendo conto che i canali hanno una forza diversa e una diversa pendenza... Avrei dovuto contare anche quello! :DD

In poche parole, il grafico è lo stesso, ma la comprensione che ognuno ha di ciò che vede è diversa... O sono l'unico ad essere cieco? :))))

 
Tantrik:
Entro il 1-10 maggio 2012 mi aspetto 1.25! Ulteriori cali sono quasi impossibili - vedremo quando ci arriveremo (a lungo termine ^ )
Mi ricordo che un mese fa Strange e tu, Tantra, dicevate che non è possibile scendere sotto 1,28...
 
MobileMan:
l'eu ha ottenuto ipercomprato prima della chiusura, venderò ... mi ricordo che un mese fa sia Strange che tu Tantra stavano dicendo che sotto 1,28 non è possibile ...

Mi sono ricordato di quel programma in cui David Duchovny indagava: "la verità è là fuori..."

Stavo pensando oggi, e mi sono reso conto che l'unica cosa che so per certo è comprare in basso e vendere in alto, c'è una migliore possibilità di una correzione, se non un'inversione.

Se non comprano dal pollo, possono finire con una tendenza al rialzo.

L'euve prima della chiusura era ipercomprato, venderò...

 

La divergenza è di buon auspicio per il ribasso, andiamo a sud-ovest?

 
costy_:

La divergenza è di buon auspicio per il ribasso, andiamo a sud-ovest?


Il prezzo non ha ancora imparato ad andare a sud-ovest...