FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 252

 
Kondratiev_A_A:

Non lo vedo, non arrabbiarti, penso che 100pts sia un grande drawdown....
Considero che la valuta si muove a passi, l'UE ha un passo di 140pp - finché il passo non è andato da nessuna parte.
 
Kondratiev_A_A:

Non lo vedo, non ti arrabbiare, penso che 100 pps siano un grande drawdown...

Per un vero investitore 100 pips sono a un passo dal mercato, l'importante è avere la giusta visione, tutto il resto non ha importanza )))
 
L'euro continua a salire sulle voci sulla Cina

L'euro continua a salire costantemente con la coppia che ha assorbito gli stop a 1,3240 e si è rafforzata fino a 1,32. I commercianti credono che la ragione di un tale rally potrebbe essere le voci sulle intenzioni della Cina di abbassare i requisiti di riserva per le banche.

Parola chiave: FOREX
 
Cosa, in nome di Dio))))) ....Ti hanno detto che in 2 ore... E non hai ancora venduto? ))))
 
azfaraon:
...Non hai ancora venduto? ))))
"... allora veniamo da te"... :)))
 
azfaraon:
In nome di Dio, cosa stai facendo ))))) ....Said in due ore... Non hai ancora venduto? ))))
Dove vuoi comprarlo? (poi )
 
Tantrik:
E da dove comprerete? (più tardi)
Potrei sbagliarmi naturalmente, perché ho aperto con il sistema mech, probabilmente sarà a breve termine fino, e a medio termine verso il basso guardo sotto 1,3130
 
azfaraon:
Potrei sbagliarmi naturalmente, perché ho aperto con un sistema meccanico, di sicuro ci saranno alcune strisce a breve termine verso l'alto, e a medio termine verso il basso, guardo più in basso di 1,3130
Ok!
 
E tu? Comprare? Pippare?))
 
21april:
MIG Bank: lo scenario ribassista sull'oro diventerà di nuovo rilevante con una caduta sotto 1634

L'oro è scambiato sotto la MA a 200 giorni a 1684 e si è indebolito a 1635.00 oggi, minacciando un ulteriore calo a 1600, 1567 e 1522 (il minimo del 29 dicembre) se dovesse rompere il livello 1634.

Come hanno scritto gli analisti di MIG Bank, una mossa di prezzo sotto 1522 rappresenta potenzialmente "un'opportunità unica di acquisto tattico". "Un breakout sostenuto e consolidato di questo livello rafforzerebbe i rischi di un declino più ampio, che noi prevediamo. La nostra analisi ciclica mette ancora obiettivi iniziali a $1460 e $1300," riferisce l'analista Bijoy Car, citando anche 1810 come un bastione chiave di resistenza all'assalto ribassista.

Parola chiave: ECONOMIA
1320 - 1350 inversione^.