FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 201

 
Vahrameev_A_A:


è ora di aggiornare le previsioni!!!))

Cancellare e ridisegnare tutto velocemente e pubblicarlo!


Sì, beh... si chiama ludomania... Non mi importa se non è andata dove volevo, la sera sono andato da un'altra parte e ho detto che mio nonno aveva ragione. )))
 
Vahrameev_A_A:

Yurchenko, complimenti a te. Al resto di noi viene ricordato che il vecchio Gunn dice di saltare giù dal treno eurabax prima delle 8 di sera di Mosca. Non prometto niente, è Gunn, non so nemmeno come fa tutto))

Non so nemmeno come fa. Ok, presto, sistemate i vostri disegni con le patatine e i puntini e facciamo previsioni e pronostici.

La mia opinione per oggi è che 3245 è il limite.

Come fai a disegnare grafici di livello così belli?
 
Il nonno ha ragione)) Stiamo guardando, finora due giorni di entrate perfette, penso di sì)))
 
La gente si sta davvero animando).
 
Vahrameev_A_A:

Yurchenko, complimenti a te. Al resto di noi viene ricordato che il vecchio Gunn dice di saltare giù dal treno eurabax prima delle 8 di sera di Mosca. Non prometto niente, è Gunn, non so nemmeno come fa tutto))

Non so nemmeno come fa. Ok, presto, sistemate i vostri disegni con le patatine e i puntini e facciamo previsioni e pronostici.

La mia opinione per oggi è che 3245 è il limite.

1,3300 - venderò lì
 
1.37 è ancora lo stesso di 3 settimane fa, ho anche resettato la password per dirvi...
 

Vahrameev_A_A:

La mia opinione oggi è che 3245 è il limite.

Da dove la gente prende questi livelli?

Probabilmente 1,3290.

 
M_Dimens:
Da dove prendono i livelli le persone?

i mirini disegnano dove vogliono, sono a 1.34 ))))))))))))
 
Helex:
1.37 è ancora lo stesso di 3 settimane fa, ho anche resettato la password per dirvi...
Metti una foto per renderlo più chiaro.
 
tingol:
Come fai a disegnare tabelle così belle con i livelli?


È ancora troppo presto per ammetterlo...)