FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 200

 
"Ancora una volta parliamo lingue diverse per lei..."
 
Nesradamus:
"Di nuovo, stiamo parlando lingue diverse per lei..."

Beh, hai ragione a non vedere l'ovvio... Basta non sfidare il pronostico la prossima volta se non hai niente con cui confrontarlo e niente con cui confrontarlo)))).
 

Già il 13 agosto 2004, gli analisti lungimiranti di PricewaterhouseCoopers avevano avvertito: il costo delle Olimpiadi del 2004 e i prestiti esterni associati potrebbero portare a una crisi dell'economia greca. Otto anni fa non li sentiva nessuno. Tuttavia, non è stato sorprendente: le autorità greche sono state in grado di comprendere appieno tutte le conseguenze della messa in scena delle massime competizioni sportive solo un anno dopo le Olimpiadi.

La città russa di Sochi si è aggiudicata il diritto di ospitare le Olimpiadi invernali del 2014. Disegnare analogie ))))

 

Arrivare a 50 o 38 è importante per una crescita sostenuta l'altro giorno.

 

Yurchenko, complimenti a te. Al resto di noi viene ricordato che il vecchio Gunn dice di saltare giù dal treno eurabax prima delle 8 di sera di Mosca. Non prometto niente, è Gunn, non so nemmeno come fa tutto))

Non so nemmeno come fa. Ok, presto, sistemate i vostri disegni con le patatine e i puntini e facciamo previsioni e pronostici.

La mia opinione per oggi è che 3245 è il limite.

 
 
Lasciate cadere le zavorre))) sotto forma di long!
 

Penso che la notizia dell'oro sia vera.

e tu stai ancora disegnando canali... varmints

 
Nesradamus:


è ora di aggiornare le previsioni!!!))

Cancellare e ridisegnare tutto velocemente e pubblicarlo!

 
solar:

Penso che la notizia dell'oro sia vera.

e tu stai ancora disegnando canali... varmints


I canali sono "fancy!

Ho dimenticato di dirvi che potete prevedere i prezzi con Gann, ma per voi sarà troppo grasso! Hai abbastanza tempo per le previsioni))))