FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 191

 

La Svizzera vuole chiedere agli Stati Uniti l'equivalente di dollari in oro. / Notizie da verificare

 
solar:

La Svizzera vuole chiedere agli Stati Uniti l'equivalente di dollari in oro. / Notizie da verificare

questo esempio potrebbe essere cattivo (contagioso)
 
solar:

La Svizzera vuole chiedere agli Stati Uniti l'equivalente di dollari in oro. / Notizie da verificare

Così troveranno il petrolio in Svizzera, poi arriveranno i ragazzi con l'elmetto e cominceranno a installare la democrazia di merda. E così dopo il 1972, sembra che un fantasma sia assicurato da un fantasma, non dall'oro.
 

Non è così semplice. La Svizzera non è l'Iraq. La notizia è anche cruda. Vedremo. Ma se ciò accade, l'euro andrà nello spazio, non in alto.

 
 

=============

AUDJPY, prospettive per le prossime 2 settimane - https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page200 ultimo messaggio.

 

Immagino che sia così, cosa ne pensi?

 
MOHCTP36:

Credo che sia tutto, che ne dite?

La metterò in questo modo.


 
nikat97:

Mettiamola così


Non mi dispiace, ma continuo a pensare che il 61,8 sia un livello forte e probabilmente lo attirerà all'inizio. Anche se, se la voce sull'oro è confermata, che tipo di livelli Fibo, ecc. potrebbero esserci?
 
MOHCTP36:

Non mi dispiace, ma continuo a pensare che il 61,8 sia un livello forte e probabilmente lo attirerà all'inizio. Anche se, se la voce dell'oro è confermata, che tipo di livelli Fibo, ecc. potrebbero esserci?
Mi affido solo al canale.