FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 173

 

Ragazzi, che succede al ramo? Due giorni di lettura e nausea, è sempre così qui ultimamente o solo negli ultimi due giorni?

Guidiamo il ramo in una direzione naturale! Ieri la coppia ha rimbalzato dal futuro, il volume di marzo 1.3118 e ha cambiato la direzione, significa che la coppia cadrà, l'obiettivo di declino previsto è 1.2975-1.2980, oggi i livelli chiave sono 1.3077 in alto, 1.3118, in basso 1.3023. Ho disegnato una freccia :)))

 
Vahrameev_A_A:
Sono d'accordo sul Fibo, non ho niente da dire sull'altro, faccio trading in modo diverso
Meno male che non fai trading sull'opex.
 
Vahrameev_A_A:
Onestamente, non capisco dove (immagino dove) prendi queste linee e come arrivi a queste linee per il trading??? e come sei arrivato a queste linee ancora!

Su quale linea sei confuso?
 
solar:

Pre-elaborazione dei dati di input per portarli in un determinato intervallo.

Oooh, è complicato, lo esaminerò con calma, forse farà davvero funzionare meglio le cose
 
Tantrik:
È un bene che non si faccia commercio con il Papa.


è buono))

---- quale linea ti confonde? -----

non solo uno, ma tutto il loro sistema, come si applica al commercio

 
yurchenko:
Che ne dite di questo?
Posso mandarti le previsioni via e-mail domani - se ti interessa?
 
Vahrameev_A_A:


sì, è buono))

---- quale linea ti confonde? -----

non solo uno, ma tutto il loro sistema, come viene applicato nel commercio

Bene, continuiamo a divertirci!
 
Tantrik:
Posso mandarti le previsioni via e-mail domani - se ti interessa?

Perché ci privi di buone previsioni? Dai buone previsioni a pochi selezionati la mattina, sei un tantrico))))
 
Vahrameev_A_A:

Perché ci privi di previsioni normali? Dici stronzate la mattina, ma dai previsioni normali solo a pochi eletti, sei un tantric))))
 
Tantrik:
Posso mandarti le previsioni via e-mail domani - se ti interessa?
Ciao, postalo qui, sono sempre interessato alle tue previsioni!