FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 172

 
Tantrik:
forse è anche mobilich, ma io non sono mobilich.

non sembra che sia così))))

Ho un opa sulla mia sedia ma non sono mobilich)))

 
Tantrik:
Forse è un mobilizzatore, lo stesso opaco nell'avatar.

No, sono molto lontano da un opaco mobile, almeno non disegna trattini...
 
Il tizio che ha fatto i calcoli ha sbagliato, o ha sbagliato il tizio che ha fatto i calcoli. Sì, sono troppo pigro per farlo, lo prendo da altri, solo per controllare)
 
Vahrameev_A_A:

No, sono lontano dall'esperienza mobile, almeno non disegna trattini...
Trends, canali - l'unica cosa che puoi usare come punto di riferimento - solo livelli circolari orizzontali per la speculazione! (E Fibo - puoi buttarlo via - a volte Fibo coincide con un trend o un livello - puro caso)
 
Sono d'accordo sul Fibo, non posso dire nulla sull'altro, faccio trading in modo diverso
 
Tantrik:
Tendenze, canali - l'unica cosa su cui ci si può concentrare - solo livelli circolari orizzontali e questo è per la speculazione! (E Fibo - si può buttare fuori - a volte Fibo coincide con una tendenza o livello - puro caso)
.

L'unica cosa che puoi fare è usare i livelli circolari orizzontali per la speculazione (puoi buttarli via - coincidono con una tendenza o un livello - pura casualità).
 

quali sono i criteri di normalizzazione?

lisciatura dei prezzi?

 

 
Onestamente non capisco dove (immagino dove) prendi queste linee e come arrivi a queste linee per il trading allora??? e come sei arrivato a queste linee ancora!
 
Vahrameev_A_A:

quali sono i criteri di normalizzazione?

lisciatura dei prezzi?


pre-elaborazione dei dati di input al fine di portarli in un determinato intervallo.