FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 151

 
rigc:
aspetta i segnali, io non faccio trading su di esso.... quindi guardo i suoi segnali.... non sempre danno profitto, quindi devi stare più attento))))

Ahhhh, bene grazie Cap, sono stato attento tutti i miei anni e dopo aver visto un tale indicatore l'ho immediatamente cancellato, mi impedisce di fare trading normalmente
 
wmlab:
Secondo tutte le indicazioni, l'UE e la sterlina sono in calo nelle prossime ore.

Scusi se la disturbo, quali sono i segni, immagino che siano tecnici?
 
Vahrameev_A_A:

Scusa se ti disturbo, quali sono i segni, immagino che siano tecnici?

forse ci si sente così?
 
solar:

forse è solo un desiderio?


Ora ho capito, scusa i freni, sì, penso che sia solo un desiderio...

Ci si aspetta che Bernanke dica la magica frase chiave...

 
Vahrameev_A_A:


Ci si aspetta che Bernanke dica la magica frase chiave...

KU
 
GoVegas:
CHP

sì sì sì, è così))) lo dirà apposta alla fine, il bastardo))
 
Vahrameev_A_A:

Tu non usi i volumi dei futures e nemmeno io, probabilmente perché non li scambiamo. E quello che scambiamo, è improbabile che conosciamo quel volume. Ecco fatto. Come parte della domanda - che cazzo di volume potrebbe essere qui????

Un sacco di fan che guardano cluster o ninja. E non è peccato guardare i futures prima della scadenza. Ma è sciocco gridare che non ne hai bisogno senza capirlo.
 
GoVegas:
CHP
CUE)
 
IDLER:

A molte persone piace guardare un cluster o un ninja. E non è un peccato guardare i futures prima di fare una scadenza. Ma è stupido gridare se non si capisce che cazzo sta succedendo.

E vedo che hai già capito tutto questo, non ti chiederò parole e tempo per rispondere, ti chiedo solo: E come aiuta?
 

CU dice ))

https://www.youtube.com/embed/EEwPXdbKG8U