FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 150

 
Alcuni commerciano guardando i volumi dei futures, altri guardano lo zig zag - ragazzi questo è il modo storto del trader di valuta.
 
Galina_78:
Penso che si dovrebbe prestare attenzione alla scritta "tendenza al ribasso forte -90" la mia opinione

Vorrei sapere cos'è "-90", la temperatura del mercato? Fa un po' freddo.
 
Vahrameev_A_A:
Alcuni commerciano guardando i volumi dei futures, altri guardano lo zig zag - ragazzi questo è il modo storto di un trader di valuta.

Se mi stai alludendo al volume dei futures, non li guardo, li ho solo mostrati come parte della domanda )))
 
Vahrameev_A_A:

Vorrei anche sapere cos'è quella temperatura di mercato di -90? Fa un po' freddo.
Questo non lo conosco.
 
solar:

Se mi stai alludendo ai volumi dei futures - non li guardo affatto, li ho solo mostrati come parte della domanda)))

Tu non guardi i volumi dei futures e nemmeno io, probabilmente perché non li scambiamo. E quello che scambiamo è improbabile sapere questo volume. Ecco fatto. Come parte della domanda - che cazzo di volume potrebbe essere qui????
 
Galina_78:
questo non lo so

Non lo so nemmeno io, e probabilmente il cellulare non lo sa, chi lo sa? Chi ha bisogno di questo -90? Mobilkin ha un debole per le linee di tendenza disegnate splendidamente con uno zig zag.
 
Ma so che alle 18 ci sarà un aggiornamento da Berdanka
 
Vahrameev_A_A:

Tu non usi i volumi dei futures e nemmeno io, probabilmente perché non li scambiamo. E quello che scambiamo, è improbabile che conosciamo quel volume. Ecco fatto. Come parte della domanda - che cazzo di volume potrebbe essere qui????

Beh, se si può rispondere alla domanda che è primario? mercato spot o futures ... poi ))))) ....
 
Vahrameev_A_A:

E come si fa a scambiarlo?

aspetta i segnali, io non faccio trading su di esso.... quindi guardo i suoi segnali.... non sempre danno profitto, quindi devi stare più attento))))
 
Secondo tutte le indicazioni, l'UE e la sterlina sono in calo nelle prossime ore.