FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 136

 
sergey620x:

Questo significa che il dollaro è giù)


No, è solo un altro trucco prima che arrivi una grande mossa...
 
Un segnale di aumento si è formato sul n1...
 
Ho comprato il 3158, ma sono preoccupato per il 3145, quindi vedremo.
 
MOHCTP36:
Ho comprato un 3158
al momento dobbiamo cercare un punto d'ingresso dopo la fine della correzione, altrimenti ci potrebbe essere un grande drawdown...
 
forte928:
Al momento dobbiamo cercare un punto di entrata dopo la fine della correzione, altrimenti ci potrebbe essere un grande slittamento...

Se l'orario apre sotto 3120 mi girerò senza problemi, anche se avrei dovuto aspettare il 4 ore per essere sicuro.
 
MOHCTP36:

se l'orario apre sotto 3120 mi girerò senza problemi, anche se avrei dovuto aspettare 4 ore per essere sicuro
Se il mercato è piatto allora n4 darà un errore minimo di entrata...
 

bene! la crescita prevista non è mai avvenuta! quindi con gli americani andremo giù! IMHO!

 
vladds:

bene! la crescita prevista non è mai avvenuta! quindi con gli americani andremo giù! IMHO!

gli americani sono stati aperti per molto tempo, hanno cambiato gli orologi all'ora legale la domenica
 

Sì, ci sono giorni così.

 
vladds:

bene! la crescita prevista non è mai avvenuta! quindi con gli americani andremo giù! IMHO!

Questo è ciò che si chiama una truffa - dare un falso affondo a un movimento e poi riprenderlo....