FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 134

 
 

Non credo che tireremo su oggi!

Ho sbagliato brutalmente!

 
Ciao a tutti. La settimana scorsa mi sono un po' sbagliato con le previsioni (1,30 alla fine della settimana), quindi credo che saremo lì oggi o domani.
 
MobileMan:
Ciao a tutti. Mi sono un po' sbagliato la settimana scorsa con le previsioni (1,30 alla fine della settimana), credo che ci saremo oggi o domani.

Ottimista

E l'1.26? Non è mai successo a febbraio. O hai già chiuso quelle vendite in meno?

 
ilunga:

Ottimista

E 1.26 quando? Non è mai successo a febbraio. O ha già chiuso in meno quelle vendite?


Marzo-aprile. e anche più basso di 1.26. L'aumento divisivo di febbraio ha rovinato l'intera previsione. Mi tengo le vendite.
 
MobileMan:
Ciao a tutti. La settimana scorsa mi sono un po' sbagliato con le previsioni (1,30 alla fine della settimana), quindi credo che saremo lì oggi o domani.

Lo saremo, domani, ma nel frattempo "contempliamo" i numeri!
 
tingol:
Penso che ci sia una ragione per questo. Non lo capisco nemmeno io. Forse comincerà presto a chiamare i pam.
È un mistero anche per me - il motivo per cui sto sbagliando qui. (le passioni probabilmente non sono ancora del tutto guarite...)
 
Tantrik:
È un mistero anche per me - perché qui sto sbagliando. (Le passioni probabilmente non sono ancora del tutto guarite...)

Hai già un account pamm su Alps?
 

Una variazione della previsione di ieri, con l'aggiunta di un piatto. Penso che il lupo sarà sorteggiato per la settimana

 

La battaglia principale sarà qui:

Sono a favore degli orsi nel binomio dollaro-euro per ora:)