FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 76

 
È un giorno prefestivo, dovremmo bere wok invece di vendere ))))
 

2012.03.07 10:02:05 '1212681166': ordine #56189537 comprare 1.00 EURUSD a 1.31393 è stato modificato -> sl: 1.30462 tp: 1.32262


 
Reshetov:


2012.03.07 10:02:05 '1212681166': ordine #56189537 comprare 1.00 EURUSD a 1.31393 è stato modificato -> sl: 1.30462 tp: 1.32262


un altro TS ha dato un segnale per comprare....
 

 
Non l'ho ancora avuto, ma è in arrivo
 

Ho il più presto :D

Penso che sia falso) se dà un segnale su h4, comprerò) o forse su h1 mostrerà di vendere e poi andremo giù

 
DU a tutti. Gli asiatici hanno corretto, dopo tutto. Penso che non andremo in alto e da 1,3150-80 possiamo tranquillamente salire ancora.
 

quindi è una deviazione a 15 e 30 minuti

e più.... non siamo gli unici a perdere)))

Ieri, 6 marzo 2012, le 20 persone più ricche del mondo hanno perso complessivamente 11,3 miliardi di dollari dopo che i mercati di tutto il mondo sono crollati sulla pubblicazione di ieri delle statistiche macroeconomiche europee del quarto trimestre 2011 e sui timori crescenti per il destino della Grecia, i cui rendimenti dei titoli di stato a 1 anno superano attualmente il 1000% annuo.

 
rigc:

quindi è una deviazione a 15 e 30 minuti

e più.... non siamo gli unici a perdere)))

Ieri, 6 marzo 2012, le 20 persone più ricche del mondo hanno perso complessivamente 11,3 miliardi di dollari dopo che i mercati di tutto il mondo sono crollati sulla pubblicazione di ieri delle statistiche macroeconomiche europee del quarto trimestre 2011 e i timori sul destino della Grecia, dove i rendimenti dei titoli di stato a un anno hanno superato il 1000% nel processo.


Sono stati gli americani! Hanno comprato la loro pasta, il mercato è crollato, ma ora devono vendere! Non possono sedersi e tenere la loro valuta per sempre! A febbraio, non hanno venduto attivamente il dollaro per formare una candela, poi hanno iniziato a comprare pasta allo stesso modo e le candele hanno mostrato un classico modello di caduta! Questo è quello che ha fatto perdere 11 miliardi ai miliardari! Quindi il prossimo trend non è ancora stato rotto! Potrebbe esserci un classico pull up di 600 punti! Gli americani faranno un po' di grana! Quando tutti decideranno che il trend è al ribasso!
 
vladds:

sono gli americani! hanno comprato i loro soldi, il mercato è sceso, ma ora devono venderli! non possono sedersi e tenere la loro moneta per sempre! non hanno venduto il dollaro per niente a febbraio per creare una candela! poi hanno iniziato a comprare soldi allo stesso modo e le candele hanno mostrato un classico modello di caduta! Questo è quello che ha fatto perdere 11 miliardi ai miliardari! Significa che il prossimo trend non ha ancora sfondato! Potrebbe esserci un classico pull up di 600 punti! Gli americani faranno un po' di grana! Quando tutti decideranno che il trend è al ribasso!
Duck! Fucking....! è chiaro da molto tempo che è tutta colpa degli americani))))