FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 50

 
MOHCTP36:

Vedo che intendevo dal 61,8 rimbalzo Fibo?
chi lo sa))))
 
artikul:

Anche la sterlina è in un'inversione di tendenza ))))

Posizioni aperte a breve termine (previsioni) per oggi )))

Penso che la sterlina andrà a 1,5730 - 1,57 più tardi.
 

 
artikul:

Sull'eu, il consigliere ha sistemato il venerdì e si è alzato comprando ))))

Allo stesso modo sul chiff ))))

La sterlina è ancora appesa alle vendite )))

se la sterlina sta penzolando nelle vendite è un motivo per pensare che l'UE si è alzata sull'acquisto

La sterlina sta penzolando nelle vendite e questo è un motivo per pensare che la sterlina sia posizionata in modo inappropriato per comprare.

 

Buon pomeriggio signori. Quali sono le previsioni Euro/Buck per oggi?

Qualcosa mi sembra che spingeremo indietro da 1,3160(linea di tendenza) e rimbalzo a 1,3270-80

 
Reazione dell'euro

Il rilascio dei dati PMI europei, più deboli delle previsioni, ha aggiunto negatività per l'euro, portando la coppia sotto 1,3190 dollari ad un minimo di 1,3180 dollari. Tuttavia, il calo del prezzo sta attirando nuovi acquirenti, con una forte domanda vista davanti a 1,3170 dollari. Gli stop si trovano sotto 1,3170 dollari.

Parola chiave: FOREX
05-Mar-2012 11:08:53 (UTC+2)
 
O.Zy...:

Buon pomeriggio signori. Quali sono le previsioni Euro/Buck per oggi?

Qualcosa mi sembra che spingeremo indietro da 1,3160 (linea di tendenza) e rimbalzo a 1,3270-80

M15 sta formando un movimento al ribasso fino a 1,3140, al momento potremmo vedere movimenti correttivi al rialzo fino a 3180-3190...
 
una risposta un po' lenta alla vendita al dettaglio .I dati sono buoni, dopo tutto.
 
O.Zy...:

Buon pomeriggio, signori. Quali sono le previsioni Euro/Buck per oggi?

Qualcosa mi sembra che spingeremo indietro da 1,3160 (linea di tendenza) e rimbalzo a 1,3270-80


Ho previsto bene che il rimbalzo è buono, ma il 3270 non è noto.
 
vladds:

Il pushback è ben previsto ma il 3270! non è noto
Nessun segno di Mobilich.