FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 44

 
solar:

))))) Congratulazioni a voi. Allora preoccupatevi meno di loro, gli stati hanno avuto così tanti crolli che hanno bisogno di più capitale )))) perché più qualcosa è economico più c'è la tentazione di comprare )))) quindi tutto andrà bene su scala globale.
Lei è troppo ottimista.
 
dvs:
Lei è troppo ottimista.

Sì, sì. Molte persone sono infastidite dal fatto che consumano così tanto. ma sono lontano dal pensare che cambierà qualcosa. avremo sempre un panorama internazionale di capitalismo decadente.
 
solar:


Prima veneravo Elder, ma ora Strangerr è il mio idolo !!!

Un uomo per il quale 250 punti sono una sciocchezza è degno di ammirazione!!!

Non farti un idolo e poi sarai felice...
 
Nesradamus:

La situazione attuale dei prezzi (in qualsiasi momento) comporta: 4-5 canali, 3-5 tendenze, 2-3 correzioni. Disegna

Per confermare queste parole tantriche:

Se non lo sai, non entrare... la vecchia verità dell'elettricista e può essere ugualmente applicata al mercato - meglio un piccolo alce che una grande serratura...
 
margaret:

Ciao!

La cosa più interessante è che c'è una fortezza (torre) sui giornalieri, MA è così discutibile perché stava cadendo sulla notizia, e si sa che la vendita è molto più impulsiva dell'acquisto, tutti i livelli sono passati senza molti impedimenti... così tutti pensavano che fosse così, ora solo la vendita...

bisogna adescare il gregge altrimenti non ci sarà alcun profitto - tutti pensavano che il calo sarebbe continuato ed ecco che il rialzo si ripete... così continuano a saltellare fino a raggiungere il vero obiettivo al ribasso...
 
forte928:
Non farti un idolo e poi sarai felice...

non ho idoli... Ero sarcastico)))
 
forte928:
La vecchia verità dell'elettricista può essere applicata al mercato: meglio un alce piccolo che uno grande.
Non sapevo che gli elettricisti potessero disegnare alci sulla carta, io so fare solo canali un po').
 
Nesradamus:
Non sapevo che gli elettricisti potessero disegnare alci su un grafico, io prendo solo canali un po' !-)

Non so ... Non lo so ... avevo una tolleranza sopra i 10.000 volt .... quindi gli alci non funzionano se mi fottono ... e qui una fermata ... Profitto ))))
 

Il primo obiettivo è 2780, ma se andiamo più in basso dobbiamo guardare al prossimo...

Il primo obiettivo è 2780... e quando andiamo più in basso dobbiamo guardare il fondo...

 
forte928:

Il primo obiettivo è 2780, ma se andiamo più in basso dobbiamo guardare al prossimo...

Il primo obiettivo è 2780... e quando andiamo più in basso dobbiamo guardare il fondo...

Wow! Quello è il mio ragazzo!