FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 21

 
Kitsan:


Sono d'accordo, in attesa che il deaver funzioni.

M15 ha dato un segnale di crescita... leggera correzione con continuazione della caduta...
 
forte928:
Ho scritto circa 3220-3230 lunedì - tutti puntavano a 3400 per qualche motivo.
Penso 1,3210.
 

e tutti obbedientemente annuiscono con la testa in accordo, sono d'accordo, sostengo )))) dal cazzo

sorriso del mercato a voi.

i tuoi clienti verranno mangiati ))))

 
solar:

e tutti obbedientemente annuiscono con la testa in accordo, sono d'accordo, sostengo )))) dal cazzo

sorriso del mercato a voi.

ituoi clienti verranno mangiati ))))

Dai, anche se lo fanno, non è un grosso problema, anche le alci hanno il diritto di esserlo)))
 
Segnale di apertura del mese in alto (100 pips dall'apertura come il mese precedente. Open - Low), la settimana chiude vicino ad un forte livello di supporto,

La prossima settimana sarà interessante.
 
costy_:
Segnale di apertura del mese in alto (100 pips dall'apertura come il mese precedente. Open - Low), la settimana chiude vicino ad un forte livello di supporto,

La prossima settimana sarà interessante.

Questa settimana è stata noiosa? )))
 
1,3230 50% fibo dal 16 febbraio sulle ore 4. Ma penso che oggi o lunedì suonerà 3150-3170.
 

"Il GATA ha le prove che ci sono enormi posizioni corte in oro e argento sul mercato che non possono essere coperte dalla consegna fisica o ricomprate. A causa di decenni di manipolazione del mercato dell'oro, stimiamo che il prezzo reale di mercato dell'oro dovrebbe essere molte volte superiore al prezzo attuale"... "A nostro avviso, una forza maggiore (leggi default) sul mercato dell'oro 'cartaceo' NYMEX è inevitabile...".

 
forte928:
M15 sta segnalando un aumento... una leggera correzione con una continuazione della caduta...

Sto usando il minimo H1.
 
artikul:

Questo era noioso? )))

A parte lunedì, ma probabilmente anche oggi!