Martin più loci - pagina 11

 
Tantrik:
https://forum.mql4.com/ru/46596/page234 screenshot. E non c'è niente di criptico - eu forecast 60%, pound forecast 60 - 70%, dollar index (think euur) forecast 60-70%, euro pound forecast 60% sono probabilità individuali, ma il totale è più di cento.
Capisco, quindi la solita media è la previsione che va oltre i cento?)
 
OnGoing:
Capisco, quindi la media abituale è la previsione che va oltre i cento)?
non è vero - ho previsioni grafiche - solo la previsione della sterlina euro ha una probabilità di qualcosa come 6-7 voci su 10, e tenendo conto di tutto ciò che ho elencato sopra si ottiene 11 su 10 (scherzo)
 
Tantrik:
No, non lo fai - ho previsioni grafiche - basta prevedere l'euro sterlina ha una probabilità di circa 6-7 voci su 10, e tenendo conto di tutto ciò che ho elencato sopra si otterrà 11 su 10 (scherzando)
Bene, bene)
 
OnGoing:
Te lo assicuro, si è solo messo in mezzo con l'eurofound)

Eurofound? ))) Questa coppia non è coinvolta in alcun modo nel processo )))) Inoltre, è possibile scambiare ad esempio AUDUSD+NZDUSD, USDJPY+EURJPY e USDCHF+USDCAD)) È lo stesso ovunque)))
 
artikul:

Eurofunt? ))) Questa coppia non è coinvolta nel processo in alcun modo )))

Cosa ti fa dire questo? Non è perché sono entrambi bai)

Allora pensi solo di non essere coinvolto)

 

Ok, ragazzi, sono fuori dal cordone ombelicale del mondo per oggi)

Quindi scrivere via posta aerea)

 
OnGoing:

Cosa ti fa dire questo? Non è perché sono entrambi bai)

Allora pensi solo di non essere coinvolto)


E non vi viene in mente che il secondo acquisto è un colpo dopo che il gomito è stato elaborato? )))
 
artikul:
Slinger )))) Anche se se si fa il contrario e lo si raffina un po' - si ottiene una strategia win-win con bassi rischi )))) L'unica idea sensata in tutto il video - l'uso di coppie positivamente correlate)))
Come è invertito un po'? Puoi spiegarti meglio?
 
DmitriyN:
È un po' invertito, come? Può darci maggiori dettagli?


Beh, prima di tutto cambiando i posti SL e TP )))) Questa strategia è zoppa perché taglia i profitti e aumenta le perdite )))) Fai il contrario, anche se ora uso TP - 55 pips e SL - 13 invece di 10 e 40 come l'autore )))) È solo la mia fede in Fibo, che tra l'altro funziona abbastanza bene. Ma non è nemmeno questo il punto. In breve, prendiamo due coppie che si muovono allo stesso modo, apriamo buy su una di esse di punto in bianco e apriamo sell sull'altra. Impostiamo SL e TP, poi dai livelli di SL impostiamo ordini di stop nella direzione opposta, ma senza SL e TP. E aspettiamo. Ci sono solo due possibili sviluppi:

1. Solo uno SL è scattato (e insieme ad esso un ordine di stop). In questo caso otteniamo due posizioni aperte nella stessa direzione di tendenza. Uno di essi, se il movimento è forte, sarà chiuso da un TP, mentre l'altra posizione, con un profitto decente, sarà protetta solo da un lotto bivalente per l'altra coppia, poiché un ordine stop-loss della direzione opposta sarà appeso lì. Se siamo lontani dal terminale per un paio di giorni, allora rileveremo o un grande profitto su una delle coppie o un blocco di due valute con una perdita simbolica non crescente. Cosa si dovrebbe fare con una posizione redditizia? Può essere scambiato o trasferito in una posizione Buy e chiuso, per esempio, alla fine della giornata.

2. Entrambi gli SL si sono attivati. Questo è triste ma non orribile. ))) Impostiamo di nuovo gli stessi SL e TP ma impostiamo gli ordini di stop con un lotto aumentato in modo che se un TP scatta, le perdite precedenti sono coperte. La dimensione di questo lotto è calcolata dal mio script. Non uso la stupida moltiplicazione per 2 come in Martin, e aumento accuratamente le posizioni secondo la dimensione del lotto ammissibile, cioè non per moltiplicazione, ma per aggiunta. Il deposito sopporta facilmente fino a quindici dozzine di primi giri, anche se di solito finisce con due o tre. È difficile che le coppie volatili rimangano nella gamma di 26 (13+13) pip per molto tempo. Penso che poiché lo SL è basato sul numero fibo, la psicologia della folla che afferra ogni livello funziona. Poi si verifica una rottura piatta e si torna a due coppie in una direzione con lotti più grandi. )))

Questa è la strategia)))

 
Che mucchio di stronzate. Se accettiamo il comportamento dei prezzi come una passeggiata casuale, nessun martin darà un'aspettativa matematica positiva, questo fatto è provato ed è abbastanza inutile discuterne. Resta il fatto che la strategia ha inizialmente un'aspettativa matematica positiva. Ho controllato se un EA costruito sugli stessi principi senza alcun martin fallisce il test in avanti, tutto è come al solito. Questo mi lascia con l'assioma sbagliato che il comportamento dei prezzi è descritto da una passeggiata casuale.