Martin più loci - pagina 7

 
valenok2003:

Come vuoi che te la metta per farti capire?

Qui si usa gridare ad alta voce "Ussari fate silenzio!".
 
Integer:

Allora perché ora ho aperto un ordine a 1 lotto su un ordine a cinque cifre, il prezzo cambia di 1 punto a cinque cifre, mentre il profitto dell'ordine cambia di 1$? Ma non dovrebbe, secondo il vostro pensiero "corretto".

Ti sei "agganciato" alla quinta cifra :)))
Ecco un altro "gancio" che avete espresso. Nel nostro DC, quando si apre 1 lotto e il prezzo cambia di 1 punto a quattro cifre, il profitto dell'ordine cambia di 1$. E l'avete su cinque cifre. Così i lotti minimi lì e qui sono identici. C'è una differenza. Tuttavia, è possibile che non ci sia alcuna differenza per i vostri sistemi.

 
Svinotavr:

Sono stato "agganciato" dal 5° segno :)))
Ecco un altro "gancio" che avete espresso. Nel nostro DC, quando si apre 1 lotto e il prezzo cambia di 1 punto a quattro cifre, il profitto dell'ordine cambia di 1$. E l'avete su cinque cifre. Così i lotti minimi lì e qui sono identici. C'è una differenza. Tuttavia, è possibile che non ci sia alcuna differenza per i vostri sistemi.


- Cosa avete in comune tu e Harry Potter?

- Viviamo in un mondo tutto nostro.

© KVN

:)

 
.... L'argomento non riguarda nulla e lo stesso vale per l'argomento))))
 
api:


Lo svantaggio di questa caratteristica è che SL è molto più breve di TP e secondo la teoria delle probabilità SL ha più probabilità di scattare di TP. Questo finirà nello stesso modo delle estremità standard di martin - ci sarà un piatto relativamente lungo sulla scala della vostra griglia d'ordine, che mangerà tutto il margine e il resto del deposito.

Come calcolare correttamente la probabilità di attivazione del TP in caso di un'entrata casuale. Per esempio: TP=20; SL=10; spread=0?
 
david2:
Come calcolare correttamente la probabilità di attivazione del TP con un input casuale. Per esempio: TP=20; SL=10; spread=0?
Semplifico il problema: il prezzo si muove in modo casuale, il prezzo si muove a 1tick/min, tick=10p, il prezzo è sicuro di cambiare dopo un minuto.
 

1-TP/(TP+SL)

 
Integer:

1-TP/(TP+SL)

1-20/(20+10)=0.333

Ho anche controllato la mia variante dove 1 evento=10, è risultato lo stesso (ho aggiunto la probabilità di possibili varianti di movimenti di prezzo in cui il TP viene attivato)

0.5*0.5 + 0.5*0.5*0.5*0.5 + 0.5*0.5*0.5*0.5*0.5*0.5 + 0.5*0.5* 0.5*0.5*0.5*0.5*0.5*0.5 + .....=0.333

0,5 è la probabilità del movimento del prezzo di 10 punti in entrambe le direzioni.

 
Integer:

1-TP/(TP+SL)

1-1/(1+100)=0,99009900990099...

Fico. Solo un graal. E se non c'è diffusione? E se senza stop loss, cioè l'ultimo è infinito?

Anche qualsiasi TP va bene?

 

Per gli amanti del locking (hedging) e della martingala: :)

>