Martin più loci - pagina 3

 
Svinotavr: Primo: è troppo corto.

Osservate il modello.

Terzo: l'accumulo in una fila deve essere giustificato matematicamente, e tu non hai giustificazioni.

Ehm... la logica dipende dagli obiettivi specifici. Forse c'è, ma non è dato qui.

Quinto: quanti trade redditizi vuoi per trasformare un ciclo di trade in un profitto? Se si tratta di uno scambio, allora è un vero peccato.

Perché deve essere uno solo?

P.S. In realtà, per essere onesti, non mi sono occupato di questo troppo seriamente, ma non conosco un modello ragionevole che permetta un trading redditizio su un principio di martin nudo.

 
Mathemat: P.S. In realtà, per essere onesti, non mi sono occupato di questo troppo seriamente, ma non conosco un modello ragionevole che permetta un trading redditizio su un principio di martin nudo.
immagina un martin (una serie di ordini) in un singolo trade.
 
Mathemat:

Il principio del martin nudo è un gioco. Non è un lavoro. Quando scrivo "martin", non intendo lo stile martin puro (1-2-4-8-16- ecc.). Questo "metodo" non è nemmeno qualcosa di cui parlare. Stiamo parlando di varianti più stabili della martingala.
La martingala al 100% è scelta inizialmente come base, e poi viene migliorata. Ci sono molti modi per migliorarlo, è una scienza. Alla fine, lo sviluppatore arriva a varianti di martin molto miti e abbastanza stabili. E tali sviluppi non possono essere chiamati Martin; non assomigliano ai Martin nemmeno per i tipi di carta.

Ho già cercato di spiegare a una persona che si dovrebbe essere piùcoerenti nei suoi sviluppi e che si dovrebbe avere un punto di vista più ampio di quello che sta succedendo. Che è necessario lavorare con grandi serie di transazioni perché una delle più importanti leggi dei movimenti di prezzo è attuata esattamente su di esse, e non sempre può essere attuata su piccole serie. Ma la gente non vuole pensare, vuole tutto in una volta e in grandi quantità.

La cosa più importante è che nel processo di modifica dei sistemi, nel processo di capire cosa, come e dove sta perdendo, lo sviluppatore impara i modelli di movimento dei prezzi. E questa conoscenza vale molto di più dei sistemi che ha sviluppato.

Quindi, ivandurak, Se vuoi essere sicuro di ottenere la serie massima di trade perdenti, devi allungare la tua serie :)) ad una lunghezza che sia almeno diverse volte più grande della serie massima di trade perdenti, e poi i lotti ti aiuteranno. Entrare dopo una serie relativamente grande con grandi volumi di perdite mancate. E naturalmente, non si dovrebbe fare trading contro le tendenze e contro il piatto, aumentando geometricamente il drawdown.

 
Svinotavr: Inizialmente, viene presa come base una martingala al 100%. Ci sono molti modi per migliorarlo, è tutta una scienza. Alla fine, lo sviluppatore arriva a varianti di martin molto miti e sufficientemente stabili. E tali sviluppi non possono essere chiamati Martin, anche secondo i tipi di carta non assomigliano a quelli di Martin.

Già, e dopo una tale "revisione completa" il sistema risultante non solo non si chiama martin - non ha nemmeno bisogno di un martin stesso! Può e deve essere scartato.

Così si scopre che la base in questo caso (il Martin) è estremamente inaffidabile, perché alla fine deve essere scartata. Buon approccio per costruire un sistema!

P.S. Questo modo di sviluppare il sistema non è un'eccezione ma piuttosto una regola. Prendono qualcosa inizialmente non funzionante (RSI, Stoch, ecc.) come base e aggiungono i cosiddetti "filtri". Il risultato è un sistema di 5-6 o più indicatori dove il nucleo (non il "filtro" ma l'indicatore "nucleo") non è più necessario.

 
Mathemat:
Trololo:

Ecco di cosa sto parlando. Quello che non capite, signori, è che ogni sviluppatore ha la sua strada. Uno ha un percorso più breve, l'altro più lungo. Non devi "prenderli a calci", ma spiegarglielo in modo che capiscano se vuoi aiutarli :))

È molto importante prendere qualcosa come "punto di partenza" e allontanarsene. Se questo non viene fatto, la persona può per anni bob tra indicatori tecnici, le loro combinazioni, neuronetti, seste derivate di spettri inconcepibili, angoli di Gana, ventagli di Fibonacci e altre cose.

 
Svinotavr:

Ecco di cosa sto parlando. Signori, non capirete mai che ogni sviluppatore ha la sua strada. Uno ne ha uno più corto, l'altro più lungo. Non devi "prenderli a calci", ma spiegarglielo in modo che capiscano se vuoi aiutarli :))

È molto importante prendere qualcosa come "punto di partenza" e allontanarsene. Se questo non viene fatto, la persona può per anni bob tra indicatori tecnici, le loro combinazioni, neuronetti, seste derivate di spettri inconcepibili, angoli di Gana, ventagli di Fibonacci e altre cose.

quindi molte persone qui mi hanno battuto e lo farò, e se non capiscono, non cercheranno di spiegare, ma di finirli per non volerlo fare).

Beh, hai ammesso che non è Martin la radice, quindi è tutta cenere.

 
Trololo: Così qui molti del principio ho battuto e vivrò, e se non capisci, non cerca di spiegare, e finire fino a finire, che generalmente perso il desiderio).

Ti suggerisco un modo per riabilitarti. Riduci ogni tua idea a un compito estremamente semplice e chiaro. E poi si comincia a complicare le cose.

Non ricordo che nessuna delle sue idee avesse senso.

E sì, un'altra cosa: cambia il tuo nickname, ricomincia da zero. Il tuo Trololo è già associato a un'estrema mancanza di chiarezza, e non sarà presto dimenticato, anche se domani inizierai a fissare obiettivi comprensibili.

Non so chi eri nella tua vita precedente, ma all'inizio mi hai fatto un'impressione più favorevole: ho capito qualcosa. Poi ho smesso di capire, per quanto mi sforzassi.

 
Mathemat:

Ti suggerisco un modo per riabilitarti. Riduci ogni tua idea a un compito estremamente semplice e chiaro. E poi si comincia a complicare le cose.

Non ricordo che nessuna delle sue idee avesse senso.

E sì, un'altra cosa: cambia il tuo nickname, inizia con una tabula rasa. Il tuo Trololo è già associato a un'estrema mancanza di chiarezza di presentazione, e non sarà presto dimenticato, anche se domani inizierai a fissare obiettivi comprensibili.

Non so chi eri nella tua vita precedente, ma all'inizio mi hai fatto un'impressione più favorevole: ho capito qualcosa. Poi ho smesso di capire, per quanto mi sforzassi.


Penserò certamente a tutto questo.

Ha, in generale, naturalmente tutto questo è strano, io sono qui male nessuno è fatto, e offrire un nickname ancora cambiare. qui penso, e ha bisogno di me a tutti. pensieri gradualmente io stesso posso stendere, ignorando coloro che prega. bisogno di pensare su di esso e.

Tu, Alexei, una volta hai scritto che era una sciocchezza quando ho detto che i nuovi arrivati dovrebbero prestare attenzione alla valutazione dei post e alla data di registrazione, ma è così.

Certi individui con valutazioni possono diffondere la negatività intorno a qualcuno se vogliono. E la gente comune non si renderà conto che tutto questo è stato fatto solo per allontanarli dai loro "segreti".

Così penso, vale la pena di scavalcare se stessi e andare avanti con tale e cambiare il nickname? che poi tale come Zhenko mi ha punzecchiato con esso di fronte alla stessa amministrazione del forum, indicando le trasformazioni meschine. alla fine ho messo tre montagne su questi ....... per parlare delle loro direzioni non sono necessari. Forse è semplicemente necessario pensare e descrivere correttamente tutta la situazione nel profilo. che la persona capito intenzioni di trolling personalità con valutazioni.

ps: ma pensaci ancora, grazie.

 
Trololo: Tu, Alexey, una volta hai scritto che era una sciocchezza quello che ho detto sui nuovi arrivati che fanno attenzione alla valutazione dei post e alla data di registrazione, ma vedi come stanno le cose.

Il fatto è che con una valutazione così piccola ti sei già guadagnato una reputazione così solida (intendo dire inarticolata). Non me ne frega niente di quella valutazione, ancora una volta!

E la gente comune non capirà più che tutto questo è stato fatto solo per allontanarli dai loro "segreti".

Basta così, cambiate il disco. Non hai ancora raccontato nessun segreto speciale: nessuno ti capisce.
 
Mathemat:

È questo il punto, con una valutazione così piccola ti sei già guadagnato una reputazione così solida (intendo dire inarticolata). Non me ne frega niente di quella valutazione, ancora una volta!

Basta così, cambiate il disco. Non hai ancora raccontato nessun segreto speciale: nessuno ti capisce.


C'è da meravigliarsi come e a spese di chi l'ho guadagnato. che in così poco tempo, un uomo senza dare un caca a nessuno possa trasformarsi in un mostro?

Non ho iniziato il disco, sono i fatti, naturalmente non ho detto nulla direttamente sui segreti, quello è nel futuro, ma cerco di ragionare su alcuni pensieri e il loro orientamento, e questo orientamento si trova nel campo di questi segreti, che fa incazzare tanto i troll.