Per Lizavetta - pagina 7

 
ingenuo come l'inferno, che senso ha entrare in qualche merda come il contatto o qualcosa del genere, e spammare qualcuno con esso, e inviare pics))))
 
Orionok:
ingenuo come l'inferno, che senso ha entrare in qualche merda come il contatto o qualcosa del genere, e spammare qualcuno con esso, e inviare pics))))
(muto)
... :-)
 
Orionok:
Ingenuo fino all'inanimità, cosa ci vuole per entrare in ogni tipo di merda come il contatto o qualcosa, e spammarlo da qualcuno, e inviare pics))))

Pompa Francia fino a BatChat (che è massimo swing), per il Svelaki in serbatoi online è RULEZ! :-)

 
Roman.:
(muto)
... :-)



non lo fanno? che mcl4 è l'ultima speranza di incontrarti.

Euforia, hai altre 20 persone che hanno avuto la fortuna di ottenere queste foto di persona, io ne ho avute anche di più intime, quindi non hai ancora visto molto))))

 
Orionok:


non lo fanno? che mcl4 è l'ultima speranza di fare conoscenza.

Lo fanno. E come... Una questione di scelta ....

 
Roman.:

Lo fanno. Ecome... Una questione di scelta ....


Non intendo le foto di persona).
 
Orionok:



1. non lo fanno? che mcl4 è l'ultima speranza di conoscersi.

2. calma l'euforia, con te ci sono altre 20 persone che hanno avuto la fortuna di ottenere tali immagini di persona, io ne ho avute anche di più intime, quindi non hai ancora visto abbastanza))))

1. Stanno dando.

2. 2. A proposito di euforia:

Puttana, trovato i regali - da Prival - bello!!!

Vedere i link qui.

https://www.mql5.com/ru/forum/105740/page80

+

sono già mie, che è quello che sto facendo ora:

euforia - questo ramo,

questo,

questo...

 
Orionok:

Non intendo foto di persona)

Stai dondolando i carri armati? :-)
 
Vorrei poter trarre euforia dalle foto virtualmente e dai rami. Ma io sono uno sfigato, ottengo l'euforia solo dai prodotti naturali, non sono ancora cresciuto fino all'euforia virtuale demo.
 
Orionok:
1. Vorrei poter ottenere l'euforia dalle foto virtualmente e dai rami. Ma io sono uno sfigato, ottengo l'euforia solo dai prodotti naturali, non sono ancora cresciuto fino all'euforia virtuale demo.

1. Testi.

P.S. I serbatoi si pompano/no?