Viaggio medio giornaliero in punti per strumento. - pagina 23

 
Svinotavr:

Il prezzo è gestito dal produttore. Analizziamo i suoi fondi. Se vediamo che il creatore è in un minus molto forte, entriamo nella direzione in cui aumenterà. In questo caso dobbiamo anche considerare che le perdite possono aumentare per qualche tempo.


Vedrai, dove ottenere un braccio così lungo per raggiungere l'ano di MM e inserire il termometro per conoscere direttamente i suoi mezzi.

Da qui la domanda: come si fa a distinguere da tutto il mucchio che quelli sono fondi MM e quelli no?

 

A proposito, è interessante giocare con queste cose (beh, all'interno di una casa di intermediazione) inviando richieste per un affare (grande) in un certo momento per tutti gli strumenti necessari e analizzando il comportamento delle case di intermediazione secondo come il prezzo rimbalza in una direzione o in un'altra dal momento della richiesta, su questo in un ramo ha scritto in alcuni, credo, su cospirazioni))))

Ma se si considera questo comportamento come analisi dell'equilibrio totale in relazione al commercio di un trader nascente, sono perplesso.

 
Svinotavr:
Puoi giocare con gli ordini pendenti "per tutto il deposito". Ma si può giocare molto - la connessione sarà persa e funzionerà.


perché, una richiesta di eseguire un trade non è un trade stesso. (gli ordini in sospeso non funzionano qui)

Il commerciante non sa se un affare sarà fatto dopo una richiesta o no.

Ma tuttavia DT si copre meglio e dà un prezzo vantaggioso per lui.

 
Svinotavr:
Dal comportamento dei prezzi. Per cominciare - smetti di analizzare i prezzi dettati da ordini che non esistono più (attivati da stop, per esempio). Crea nella tua testa un "sistema del trader medio". Immaginate di essere un market maker e di dover spremere più denaro possibile dai trader. Cosa bisogna fare per fare questo?


So che sembra paradossale, ma sono le parole giuste. (Lo stavo dicendo a proposito delle richieste, anche se non ha senso).

e sì, si analizzano i prezzi, le loro velocità e i rapporti di velocità.

Per MM. Credetemi, poiché non ho rappresentato solo questo MM, e non ho pervertito su di lui)))) nei miei modelli, ce l'ho e da dietro, e dall'alto, e spago, in generale, non potrebbe andare da nessuna parte, potrei imparare tutto il Kamasutra su di esso, ma è solo nei modelli. nella realtà, a volte si capovolge e tutto inizia a fare con voi.

Così ho rinunciato, ho iniziato a pensare come hai spiegato tu, al pompaggio, ci ho pensato per molto tempo.

Ma non dimenticare l'"insider"))) soprattutto quello che ho scritto in quel thread. cioè, i cicli di coincidenza di realizzazione dei volumi su strumenti con liquidità diversa.

 
Svinotavr:
Immaginate di essere un market maker e di dover spremere più denaro possibile dai vostri trader. Cosa bisogna fare per fare questo?

Per creatore, intendo il mercato, non l'"uomo degli occhiali" nel DC.

Se il creatore è il mercato, non guadagna e non perde nulla. Il denaro scorre da un commerciante all'altro.

In qualsiasi momento, si perde esattamente tanto denaro quanto se ne guadagna.

Non consideriamo le cucine.

 
Svinotavr:
La verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata, poi viene fortemente contrastata, infine viene accettata come ovvia. (Rinomato filosofo tedesco).


quale pensi che io sia?))) a proposito, la verità è anche molto mitica nella sua manifestazione nel nostro mondo))) è come "dio" sia è e non è, e non si può provare, è costantemente vero su qualcosa. e la verità assoluta è infinita come l'universo, quindi è una discussione infinita.....

ma comunque, a quale stadio pensi che io sia? e a quale sei tu?

 
Svinotavr:

Solo che la parola "momento" non si adatta bene qui.


Che parola useresti?
 
Svinotavr:
Alexander, onestamente, non voglio discutere con te, quando ho molto tempo - non ci sei, quando ne ho poco - appari :) La parola 'momento' è in qualche modo 'piccola', anche per un mercato altamente liquido :)


Non ho intenzione di discutere con te.

Perché è piccolo? Cattura solo l'essenza di ciò che sta accadendo. Appena perdi soldi, qualcun altro li ha e viceversa.

Per quanto riguarda il mercato. Nella tua descrizione, che condivido, il mercato è un fenomeno della natura (come la pioggia). Ma in questa definizione, il mercato non può perdere o guadagnare denaro e non gli importa chi lo ottiene o come. Inoltre non può muoversi in modo tale che i commercianti perdano (denaro) il più possibile, perché il denaro perso da uno apparirà agli altri e non ci sarà alcuna perdita.

 

Svinotavr.

scribacchino se hai già cambiato il tuo nickname su richiesta di Petrukha.

 
Vorrei vedere la seconda legge.