Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 35

 

Per il bene di B, lascia l'ultimo dei nuovi arrivati.

Presto potrebbe non esserci più nessuno con cui parlare, come nel forum dei commercianti di sole, una volta popolare.

 
Svinotavr:

Per chiarire...

...

Se qualcuno che avrebbe potuto rispondere alle domande si è rifiutato di discuterne, allora che senso ha continuare? Non c'è nessun punto.

Personalmente, non mi è del tutto chiaro - a quali domande non si è risposto, o si è rifiutato di discutere?

Sulla complessità e la semplicità? Una risposta molto precisa, se me lo chiedete. Suum kuikwe, come si dice... ;)

Sulle ragioni della divagazione, e la ricerca di modelli mancanti, anche, come se un indizio e il fatto del divieto - di chi è il formaggio che mangia?

Ed è formaggio? I tic non stanno nell'analisi, vero? Ma se li smussate prima e poi li generate secondo gli sprezalgoritmi?

E anche legarli al volume?

Molti non avranno nemmeno la vita per capire i modelli nascosti delle ricette di cucina - dal vomito.

(

E ringraziare Sergey per la sua risposta e la sua risposta!

 

Ci sono modelli nel mercato su ogni barra - solo noi continuiamo a calpestarli e solo allora cominciamo a notare

 
forte928:

Ci sono modelli nel mercato su ogni barra - solo noi continuiamo a calpestarli e solo allora cominciamo a notare

Ci sono così tanti che metà per l'alto e metà per il basso 50/50 - l'analisi inizia quale modello è più forte e cosa succede se non va da quello forte, ma da quello che è il più rilevante ora. Tre anni - contemplando il mercato dovrebbero essere sufficienti per risparmiare.
 
moskitman:

No, Roma, nemmeno. Questo "graal" non è basato sul forex, per questo funziona solo a vantaggio, ed è vietato discuterne pubblicamente sotto pena di chiodi, e sono disposto a condividerlo gratuitamente.

Ancora più spaventoso è il fatto che l'essenza del giro di denaro è la stessa: deposito, affare, tempo, profitto. Solo SENZA I MINUTI! Hai aperto un'attività per fare soldi? OK, ti darò dei soldi...
Io stesso ho restituito da tempo l'investimento e ora sto pensando alla crescita. Quindi questo sistema mi ha dato quello che il forex non ha dato: soldi!


:-)

Potete condividerlo...

 
Roman.:


:-)

Forse puoi condividere...


Quindi stava parlando di MMM. Ho argomentato con lui che non mostrava altre valute dove questa valuta (che si scambia) sarebbe andata
 
Tantrik:
Quindi stava parlando di MMM, ma stava discutendo con lui che non mostra altre valute dove andrà questa valuta (che lui commercia)


:-)

Andryukha, forse scriverà...

Mi piacerebbe avere una risposta da lui...

 

ask:

Вы хотите сказать (перефразировав вас): рынок-это просто и на нем можно заработать используя достаточно простые и примитивные методы?

C-4:
Vedete, la mia idea è semplice come un penny, ma non potete capirla. È ancora troppo profondo per te. Questo è un buon esempio di ciò di cui sto parlando: la profondità di un pensiero è inversamente proporzionale alla sua semplicità. Comprendere e accettare un pensiero semplice è molto più difficile di uno intelligente - lo abbiamo appena constatato.

poiC-4

È come trivellare per l'acqua - si trivella attraverso uno strato portatore d'acqua, e la cosa successiva che si sa è che non c'è acqua. Anche se vi sembra che più in profondità si perfora, più il risultato è affidabile.

 
avatara:

Tutte le domande hanno una risposta, eppure nessuna ha una risposta. Come è possibile? Molto semplicemente. Nessuno ha ancora fatto domande. Non l'hanno fatto. "L'intervistato" ha trovato necessario "prendere le distanze" dai potenziali "richiedenti".

Il fatto di "mangiare formaggio" non è stato notato da me personalmente. E non mi faccio illusioni su questo argomento, anche se ammetto che alcuni dei presenti le hanno. Tuttavia, ci sono prove inconfutabili che "il formaggio è fantasma", come evidenziato dai risultati negativi del lavoro di altri commercianti in questa direzione (voglio dire - applicazione di zecche).

Una delle cose psicologiche. Quando una persona cerca, inganna non solo se stessa, ma anche coloro che la circondano e che "cercano" per un po'. Questa è anche la base della "compravendita di azioni" - l'inganno degli altri e di se stessi.

Sergei è andato per la sua strada. Dobbiamo seguire la nostra strada, in questo sono d'accordo con lui. Pertanto, suggerisco di lasciare il tema Privat e Tick. Personalmente, ho abbandonato il tema delle zecche una volta per tutte molto tempo fa. E suggerisco (ancora una volta) di tornare all'argomento stesso, e alla domanda più importante: "Perché ci vuole così tanto tempo?

 

Svinotavr:

Pertanto, propongo di mantenere il tema del Tipi e il tema dei Tiks. Personalmente, ho abbandonato il tema delle zecche una volta per tutte molto tempo fa.

Non sembra? Questa è la prima volta che abbiamo sentito parlare di Prival abbandonato e dei suoi sviluppi. Quanti altri post hai intenzione di scrivere sull'abbandono dell'argomento?

O il disco è bloccato?