Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 31

 
Svinotavr:
Alexei. Non parliamo degli ebrei... Tu stesso non lo vuoi. Gli swinosauri pensano per immagini e voi cercate di capire ogni immagine. Anche io mi sono scervellato leggendo i post di Prival. Non è il mio modo. Decisamente no.

Non sono io che cerco di capire ogni immagine, e non sono io che cerco di capire ogni immagine,
 
Svinotavr: Alexei. Non parliamo degli ebrei...

Beh, allora non c'è bisogno di fare nomi.

Anch'io mi sono scervellato leggendo i post di Prival. Non è il mio modo. Decisamente no.

Hai ancora un sacco di tempo per ogni sorta di rottura di paradigma. Di solito la gente dice "ti invidio", ma non lo farò: non mi piacciono gli stereotipi, e non li invidio.

 
Trololo:

come sta andando sysharp, ci sono più persone di lingua russa che lo usano? quanto velocemente hanno imparato sysharp ed è più veloce di mcl?


Ce ne sono già un bel po'. La cosa interessante è che non c'è quasi nessuna chiacchiera. E C-Sharp... tutto il potere di Microsoft è dietro di esso... è persino scorretto paragonarlo a MQL (quante persone lavorano su MQL ci sono 3...5 persone), e prendiamo i bug con tutto il forum.

Z.I. C'è un vecchio detto, il formaggio gratis è solo in una trappola per topi...

 
Trolls:


Ce n'è già un bel po'. La cosa interessante è che non c'è quasi nessuna chiacchiera. E C-Sharp... tutto il potere di Microsoft è dietro di esso... è persino scorretto paragonarlo a MQL (quante persone ci lavorano rispetto a MQL 3...5 persone), e si prendono bug in tutto il forum.

C'è un buon vecchio detto: formaggio gratis, è solo in una trappola per topi...


Mi piacerebbe confrontarlo con MQL in termini di complessità e tempo, confrontarlo con MQL, consigliare come impararlo, magari in privato.

(e un link se non ti dispiace che te lo chieda, dove si studia il sycharp applicato ai nove)

 
Svinotavr:
Ecco, Trololo, hai risposto alle tue domande. Non esiste il formaggio gratis.

Beh, nemmeno io sono un topo che becca il formaggio.
 
trololo, ho "finito" con questo argomento. Per me è tutto chiaro. Buona giornata.
 
Svinotavr:
trololo, ho "finito" con questo argomento. Per me è tutto chiaro. Buona giornata.

Vedi, non ti ci sono voluti sette anni per avere un'epifania.
 
Svinotavr:
Trololo, ho "chiuso" con questo argomento. Per me è tutto chiaro. Buona giornata.


Come capire chiaro e io non sono tutto chiaro, illuminami.

Non sono contrario alla discussione, ti ho dato un link specifico con i miei pensieri su Shiryaev, e non ne hai parlato.

Non diventate come il vero autore del nickname (che avete) per favore.

 

Ci vuole il primo anno per vedere come funziona.

I due anni successivi vengono trascorsi realizzando che il trader non capisce nulla di trading.

Tre anni per recuperare.

Un altro anno per pensare se continuare o smettere.

======================================

È un processo normale da continuare.

Se vuoi smettere, non devi passare per tutto il processo e andare a lavorare a maglia le scope o fare cesti di vite.

 
Trololo:

Per chiarire...

...

Se qualcuno che avrebbe potuto rispondere alle domande si è rifiutato di discuterne, allora che senso ha continuare? Non c'è nessun punto.