Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 18

 
LeoV:


La conversazione era in termini generali, non specifici. Quindi potrei aver esagerato un po', ma nel contesto della conversazione, mi sembrava appropriato.

Come te sull'analisi autoregressiva - niente di concreto, solo belle parole....))))


E stavo parlando dell'analisi di regressione in generale. E ancora una volta dico - su qualsiasi sezione si otterrà un modello. Posso dirvi di nuovo il modello con le mie parole: è più probabile che il prezzo continui la tendenza in futuro e meno probabile che la inverta. In breve, è più probabile che la tendenza continui piuttosto che cambiare. Conclusioni specifiche da una formula matematica rigorosa.
 
Demi: è più probabile che il prezzo continui la tendenza in futuro e meno probabile che la inverta.

Quindi non è una formula matematica rigida, poiché c'è ancora una probabilità di allontanarsi dalla direzione calcolata. Quindi è più vicino alla logica fuzzy dopo tutto ))))
 
Demi:

E stavo parlando dell'analisi di regressione in generale. E te lo ripeto - avrai un modello su qualsiasi terreno. Posso ancora una volta dirvi questo modello con parole mie - il prezzo ha più probabilità di continuare la tendenza in futuro e meno probabilità di invertirla. In breve, è più probabile che la tendenza continui piuttosto che cambiare. Conclusioni specifiche da una formula matematica rigorosa.

Sai cos'è una regressione? È una frazione di errore... quanto reggerà il tuo deposito a questo errore?

Naturalmente saremmo felici se il 90%.

 
Quant:

Sai cos'è una regressione? È una frazione di errore... quanto reggerà il tuo deposito a questo errore?

Siamo certamente felici se è il 90%...

100%!

IL DEPOSITO NON PERDONA GLI ERRORI !!!! )))))

 
Quant:

Sai cos'è una regressione? È una frazione di errore...

Questo non lo capisco. Se potesse approfondire.
 
Svinotavr:

Quante volte ho sentito queste parole... E quasi tutti gli "acustici" sono incapaci di dare una definizione chiara, netta e matematicamente giustificata di una tendenza. Incapace di "esprimere" matematicamente la probabilità in denaro piuttosto che in percentuale. Pensiamo "in denaro" ...


1. Stanco di ascoltare - tappati le orecchie

2. Acustici? Chi sono?

3. "Unadefinizione chiara, concisa e matematicamente valida" di "punto" non può essere data da tutti gli scienziati del mondo per secoli. Quindi? Lo usano con successo.

4. Non si può esprimere la probabilità in denaro. Né può essere espresso in mele. Né può essere espresso in metri. Eppure il concetto di probabilità è usato ovunque. Misuratelo in percentuale e non fate i furbi.

 
LeoV:

Quindi non è una formula matematica rigida, poiché c'è ancora la possibilità di allontanarsi dalla direzione calcolata. Quindi è più vicino alla logica fuzzy dopo tutto ))))

tutta la teoria della probabilità e la statistica matematica sono una rigida logica matematica basata su formule matematiche
 
Demi: tutta la teoria della probabilità e la statistica matematica sono una rigida logica matematica basata su formule matematiche
probabilità può essere calcolata, ma questo dimostra solo che il calcolo matematico dell'autoregressione non sarà sempre corretto in futuro, il che suggerisce che la matematica qui con un certo grado di probabilità in futuro non funziona. )))
 
LeoV:
........math qui con qualche probabilità nel futuro non funziona. )))
Cancellalo velocemente e io creerò una distrazione - così la gente non lo noterà.
 
Demi: 3. Una "definizione chiara, concisa e matematicamente valida" del concetto di "punto" è stata impossibile per tutti gli scienziati del mondo per secoli. E quindi? Lo usano con successo.

Un punto è un concetto indefinibile, che vi sia noto.

Ma l'idea è interessante. La tendenza nel futuro La scienza del trading dovrebbe essere resa un concetto indefinibile!