Su quale DC dovrei piazzare il mio EA per evitare che venga rubato? - pagina 6

 
paukas:

Vi do un ultimo consiglio.

Mai vantarsi o ostentare le proprie statistiche. È una sfortuna.

Una scusa patetica per qualcuno che in realtà non ha nulla da mostrare.
 
Lo vedrai più tardi quando sarai più grande. Adieu.
 
joo:
Una scusa di merda per qualcuno che, di fatto, non ha nulla da mostrare.

Ragazzi, non litigate, tutti sono buoni, nel processo.

(E a proposito di Paukas leggete le valutazioni nel nuovo numero della rivista Forbes - potrebbe esserci uno stato attaccato))))

 
OnGoing:

Non è così, il mio ASUS Eee PC dura 10 ore, per esempio.

Non ci credo.

Ho anche un Eee ps (1005 hag), dura 4 ore al massimo.

 
Bicus:

Non ci credo.

Ho anche il suo ps (1005 hag), durerà 4 ore al massimo.


È tutta una questione di capacità della batteria. Ho un EEE PC 1000HE, 9 sia nella documentazione che nella pratica.
 
Sepulca:

È tutta una questione di capacità della batteria. Ho un EEE PC 1000HE, 9 sia nella documentazione che nella pratica.

Non reggerà per 9 ore.

Se spegni tutti i programmi (antivirus, internet, MetaTrader, ecc.), abbassa la luminosità al minimo, potrebbe sopravvivere alle ore richieste.

MetaTrader è una cosa piuttosto affamata di potenza. Si può sperimentare con esso.

(Il mio dice 8 ore, ma in pratica è sufficiente per vedere un film di 3 ore, non di più).

 
A proposito, i modem USB si riconnettono già automaticamente. La verità non è sempre liscia.
 
C'è anche, per esempio, un'opzione per mettere i gufi sui server solo nell'estensione EX. Mi sono imbattuto in un articolo da qualche parte che la protezione decompilare decente può essere costruito, in modo che quando si decompila produce completo abracadabra, e se il codice abilmente prescritto lavoro in tempo, con ingresso di cambiare le password ... e si può pensare a un sacco di cose, anche alle firme digitali, sarebbe difficile da rubare. Se si fa fare tutto da un programmatore professionista, tale protezione sarebbe più economica del fastidio di tutti i satelliti e dei bup, ecc.
 
Prolon:
C'è anche, per esempio, un'opzione per mettere i gufi sui server solo nell'estensione EX. Mi sono imbattuto in un articolo da qualche parte che può essere costruita una protezione decompilata decente, in modo che quando si decompila produce un completo abracadabra, e se il codice abilmente prescritto funziona in tempo, con l'input di cambiare le password... e si può pensare a un sacco di cose, anche alle firme digitali, sarebbe difficile da rubare. Se si fa fare tutto da un programmatore professionista, tale protezione sarebbe più economica del fastidio di tutti i satelliti e dei bup, ecc.

Un professionista lo ruberà )))) Non c'è una garanzia al 100%.
 
Prolon:
C'è anche un'opzione, per esempio, per mettere i gufi sui server solo in estensione EX. Ho letto un articolo da qualche parte che la protezione decompilata decente potrebbe essere costruita, in modo che nel processo di decompilazione fatto completo abracadabra. Se gli script con il cambio di password sono stati scritti in modo intelligente, allora ... e si può pensare a un sacco di cose, fino alla firma digitale inclusa, allora sarebbe difficile da rubare. Se si fa fare tutto da un programmatore professionista, tale protezione sarebbe più economica del fastidio di tutti i satelliti e dei bup, ecc.


Esatto, sono d'accordo. Proprio l'autore del topic (nel primo post), IMHO, un'altra fase di "formazione"... :-) - mania - "rubare il GRAIL" ... :-) Chi cazzo ne ha bisogno... questo graal. È giusto che la gente qui abbia già scritto, che il commercio con UPU all'interno delle regole (non a che fare con lo spamming, ancora ogni sorta di "merda" dai loro server) e tutto andrà bene. Tutti, IMHO.

Mettetelo su una VPN decente e non fatevi prendere dal panico + accendete il vostro computer liberato ... :-) Il tutto a un prezzo più ragionevole...

E ancora, per coloro che sono interessati - ecco un link (vedi post precedenti) che OnGoing hacondiviso con me- come organizzare correttamente diverse linee di connessione con la tua "rete"... Corretta organizzazione del canale di backup.

Puoi provare in entrambi i modi - condividi l'esperienza più tardi... già iniziato ad assemblare una scatola di upps per nauta... :-)