Su quale DC dovrei piazzare il mio EA per evitare che venga rubato? - pagina 8

 
TheXpert:

Non lo sapevi?

C'è un servizio speciale ora - mettere un incantesimo su un EA in base al suo stato. 100 sterline :)

Oh, mio... Chi non ha spremuto 100 sterline...
 
TheXpert:

C'è un servizio speciale ora - mettere un incantesimo sull'Expert Advisor usando il loro stato. 100 sterline :)

Ho sentito anche questo. Solo le tariffe sono diverse: per imporre - 50 dollari, per rimuovere - da 10.000 dollari.

$-)

 
TheXpert:

Non lo sapevi?

C'è un servizio speciale ora - mettere un incantesimo sull'Expert Advisor usando il loro stato. 100 sterline :)

Sarebbe molto più costoso toglierlo. Perché qualsiasi pazzo può farlo.

Per la maggior parte, non c'è bisogno di fare nulla, il processo è naturale, per così dire.

 

Su quale DC dovrei piazzare il mio EA per evitare che venga rubato?

Ho una soluzione radicale: fare il mio DC.

Ma... Non sei sonnambulo, vero? Se lo sei, sarebbe piuttosto deludente sapere che scrivi questo graal di giorno e lo rubi di notte. È un peccato.

 
http://hostingru.net buon hosting affidabile, supporto reattivo per più di un anno
 
terarae:
http://hostingru.net buon hosting affidabile, supporto reattivo per più di un anno
Illuminare l'oscuro... Che tipo di piani e quanto costerà in termini di terminali? In generale, se lo usi da molto tempo, puoi elaborare il più semplice ed essenziale?
 

Come se il DC avesse bisogno del tuo "consigliere".

 
Diamant:

Come se il DC avesse bisogno del tuo "consigliere".

L'aneddoto barbuto di Elusive Joe si è trasformato senza soluzione di continuità nell'aneddoto dell'inarrestabile consigliere di prugne.


Due cowboy stanno galoppando nella prateria. Qualcosa è balenato davanti a loro molto velocemente. Poi un altro e un altro ancora.

- Sam, hai visto? Cosa diavolo è quel tremolio?

- Non preoccuparti, Sean. Quello era Elusive Joe.

- Perché lo chiamano Elusive Joe? Perché nessuno può prenderlo?

- Perché nessuno lo vuole, cazzo, ecco perché nessuno lo prende.