Su quale DC dovrei piazzare il mio EA per evitare che venga rubato? - pagina 4

 
OnGoing:

1. È un'opzione estrema, per così dire, anche se per le persone che vivono in campagna è la migliore (e in alcuni casi l'unica possibile) opzione.

Ma in generale, la probabilità di un blackout di una settimana nel vostro luogo di residenza e la situazione di emergenza nel centro dati sono circa uguali.

2. Inoltre, come ho detto, la complessità della configurazione, più la necessità di un monitoraggio costante. Non si può semplicemente impostarlo e dimenticarlo.

C'è un buon argomento su questo forum, quindi ha descritto tutte le sfumature di configurazione e situazioni di emergenza su un host remoto. Non ricordo ora solo il nome del ramo. Ma dopo questo, francamente, per molto tempo ha abbandonato il desiderio di fidarsi dell'hardware del gufo di qualcun altro.

1. In qualsiasi città in qualsiasi zona può essere una "routine" in ritardo o lavori di riparazione - beh, trasformatore presso la sottostazione volato - non stiamo parlando di interruzioni settimanali, ma almeno 12 ore per mantenere il portatile - ho pensato che forse in qualche modo "parallelizzare" ad esso per questi scopi ... Sono d'accordo - non succede molto spesso, ma può succedere comunque... chiunque.

2. Bisogna cercare e risolvere qualcosa in ogni caso... Di nuovo, ci sono stati casi con il mio computer portatile - lo controllo a distanza, cambiando il saldo del mio conto di trading dal mio conto personale - un giorno arrivo e lui è "andato" in modalità sleep e non ne esce... si blocca e questo è tutto... tutti i terminali e tutto il resto... come questo... su un UPU è improbabile che blocchi i server in questo modo? Ancora, come controllare programmaticamente la presenza di una connessione sulla linea principale? in sua assenza - per trasferire all'ausiliario? ci sono anche molte domande... Se il conto non è cent... ...poi... Tutto sommato, dovete decidere voi.

 
Roman.:

1. In qualsiasi città in qualsiasi zona può essere tenuto "di routine" in ritardo o lavori di riparazione - beh, trasformatore presso la sottostazione volato - non stiamo parlando di interruzioni settimanali, ma almeno 12 ore per mantenere il portatile - ho pensato che forse in qualche modo "parallelo" a lui per questi scopi ... Sono d'accordo - non succede molto spesso, ma può succedere comunque... chiunque.

2. Dobbiamo guardarlo e risolvere qualcosa in ogni caso... Di nuovo, ci sono stati casi con il mio portatile - lo controllo a distanza per i cambiamenti nel saldo del conto di trading dal mio conto personale - un giorno arrivo e "è andato in modalità di ibernazione" e non ne esce... si blocca e questo è tutto... tutti i terminali e tutto il resto... come questo... su un UPU è improbabile che blocchi i server in questo modo? Ancora, come controllare programmaticamente la presenza di una connessione sulla linea principale? in sua assenza - per trasferire all'ausiliario? ci sono anche molte domande... Se il conto non è cent... ...poi... Tutto sommato, dovremmo decidere noi.

Sono d'accordo, la connessione deve essere risolta, ma probabilmente è l'unico problema. E se il portatile è configurato correttamente (per non andare in ibernazione, ecc.), più avere una seconda e terza batteria) allora ci saranno molti meno problemi IMHO.
 
OnGoing:
Sono d'accordo, bisogna fare i conti con la connessione, ma questo è probabilmente l'unico problema. E se il notebook è ben configurato (che non vada in ibernazione, ecc.), più fare scorta della seconda e terza batteria) allora i problemi saranno molto meno IMHO.

"... è necessario risolvere con la connessione, ma è probabilmente l'unico problema" - molto probabilmente è così. Ho lavorato su questo argomento ultimamente... Non so ancora se si tratta di cambiare la connessione...

Ma, qualcosa mi fa venire voglia di provare l'UPU... cos'è e di cosa si tratta - ho letto alcune recensioni (non escludo l'abitudine) per l'UPU - tutto sembra essere OK...

Bisognerà vedere... l'argomento è aperto.

 
Roman.:

"...la connessione deve essere risolta, ma questo è probabilmente l'unico problema" - questo è probabilmente il caso. Ci sto lavorando ultimamente... Non so ancora se è un problema per me...

Come si dice, se non sai qualcosa, chiedi al tuo vicino e lui la cercherà su Google )
 
OnGoing:
Come si dice, se non sai qualcosa, chiedi al tuo vicino e lui la cercherà su Google ).
:-) Mi dispiace. Sapevo che non potevi dire di no al giudice della Provenza... :-)
 
Roman.:
:-) Mi dispiace. Sapevo che non potevi dire di no al giudice della Provenza... :-)
Sempre un piacere... il contadino vede il contadino da lontano)
 
OnGoing:
Come si dice, se non sai qualcosa, chiedi al tuo vicino e lui la cercherà su Google ).

Penso che si debba scavare nella direzione di Linux e del file system Reserved.

Non hanno paura del Consorzio Mondiale. (Non possono essere manomessi se non si scherza, proprio come SSL).

 

Che tipo di sciocchezze stai scrivendo?

1. Se i gufi saranno molto stabili e faranno un sacco di soldi, allora pensate a dove immagazzinerete tutto questo denaro in modo che il fisco non lo sappia, perché se lo scoprono, troveranno un motivo per farvi chiudere.

2. uno qualsiasi dei tuoi computer (VPS o netbook) è collegato a internet. Credetemi, se vi beccano con grandi profitti, le persone interessate con l'aiuto di hacker entreranno comunque nel vostro computer. Naturalmente, se il prezzo del numero - da 50k.

C'è un modo per uscire da questa situazione.

Ridurre il rischio e la redditività del sistema. Aprire PAMM. E avrete investitori seri e guadagni decenti e meno conflitti con le società di intermediazione.

PS. Usa qualsiasi VPS! Anche per 10 euro lo farà e si tortura con la sicurezza fino ai primi 100k.

 

S.Yesenin: "Mostrami quell'uomo!"

Ha-ha-ha. Hai davvero inventato qualcosa che qualcuno vorrebbe rubare? ))))))))))))))

Ugh. Venerdì. Sì, anch'io ho bevuto! Ma non fino a questo punto...

 
Svinozavr:

S.Yesenin: "Mostrami quell'uomo!"

Ha-ha-ha. Hai davvero inventato qualcosa che qualcuno vorrebbe rubare? ))))))))))))))

Ugh. Venerdì. Sì, anch'io ho bevuto! Ma non fino a questo punto...

Ve lo dirò - non ci crederete. Ho trovato qualcosa gratis su Internet che mi piacerebbe rubare.