Su quale DC dovrei piazzare il mio EA per evitare che venga rubato? - pagina 3

 
valenok2003: Prendete la spina USB del vostro modem e infilatela nel vostro... orecchio (dal manuale utente del modem USB 2050)
Meglio non nell'orecchio, ma da qualche parte tra la parte bassa della schiena e la parte posteriore del ginocchio )))) Sarà molto più efficace ))))
 
Devi iscriverti a tutti i DC possibili. Gioca per una settimana - vinci - ritira. Mettilo sull'altro. ecc. In un cerchio. Come risultato, dopo un po' di tempo porterai la grande somma alla prima società di intermediazione (naturalmente, se è un graal) che sarà contenta e ti darà qualche profitto in più. Si guadagnano soldi e si torna alla prossima società di intermediazione.
 
neama:

Questo è un altro argomento, non credi?

Se non hai molti soldi per te stesso, prendi un netbook. Almeno 2 younet e un oops sopra... e la felicità verrà da te...

Perché inventare qualche entità in più...

ma se fai un milione... Non credo che questa domanda si porrà nemmeno.

Come si fa a trasferire automaticamente queste due linee "internet" quando non c'è connessione alla linea principale... ...quando il collegamento viene ripristinato, la connessione verrà commutata di nuovo dalla linea ausiliaria alla linea principale.

Questa domanda è stata discussa altrove?

Sono arrivato alla conclusione che se il denaro è lo stesso (ho pensato - per Altai - uno e lo stesso), allora è meglio gettare le combo con terminali su VPS e non preoccuparsi di tenere traccia delle connessioni "youneta" e terminali su un faggio con "upsom".

Di nuovo, ho avuto casi in cui l'interruzione di corrente (riparazione della linea o qualcos'altro - I HZ) per oltre 8 ore - cioè un giorno lavorativo completo (ore di luce). Guardo - ho un computer portatile con il mio oops - tutto spento, oops non bip, nessuna luce, e con esso l'Internet dal provider "Inteleka" - ora ha comprato MTS - hanno le proprie linee, e la connessione è persa se le luci si spengono, cioè linea telefonica è libera - è anche possibile a voi linea di carica ausiliaria ...più così, sui miei gufi, livelli di punti e fermate sono virtuali - poi, infatti, è necessario prendere un generatore diesel ... e - anche agganciarlo a un dispositivo, come un relè, che quando si taglia il potere dalla presa, era in esecuzione e in modalità standalone - colpendo - di nuovo, il tubo dove ritirarlo - nella finestra? :-) Ho i finestrini di plastica, senza prese d'aria... :-) Dovrò appendere il kandik con un foro tecnologico nel muro per il generatore ... Mi sto chiedendo se ne vale la pena, se hai fatto pagare 500 p/mese per l'UPU e non devi preoccuparti di questi problemi...

 
valenok2003:
Registrati su tutte le possibili società di intermediazione. Giocare per una settimana - vincere - ritirarsi. Mettilo su un altro. In un cerchio. Come risultato, dopo un po' di tempo porterai la grande somma alla prima società di brokeraggio (naturalmente, se hai un graal), la società sarà contenta e ti darà qualche altro profitto. Si guadagnano soldi e si torna alla prossima società di intermediazione.



Quindi non 4 amministratori, ma 100 mi ringrazieranno.

Sto chiedendo seriamente ed è pieno di spam!

Non c'è un buon Internet nella nostra zona - ci sono frequenti interruzioni nei momenti più commerciali.

Ho scritto un EA di scalping e vuole chiudere 10-20 ordini al giorno su ogni simbolo.

Avete provato ad eseguire Metatrader sotto Linux?

Sembra che ci si possa proteggere dalla copia...

 
Eugene1:

Sto chiedendo seriamente ed è pieno di spam!

C'è una battuta in ogni battuta. Quando troverai la risposta all'argomento, comincerai a fare altre domande. E improvvisamente vi renderete conto che nessuno stava scherzando.

E prima che tu lo chieda, avresti dovuto cercare "server VPS". Non è la prima volta che viene fuori questo argomento.

 
Roman.:

... Fate pagare i gufi all'UPU per 500 p/mese e non dovrete preoccuparvi di questi problemi...

Se solo. Solo i problemi con i vpc sono esagerati. Per impostarlo in modo valido (programmato, riavvii anomali, interruzione della connessione sulla linea, ecc.) e prevedere tutte le situazioni, è necessario un sacco di lavoro. O per tenerlo sempre sotto controllo. Quindi perché una tale gioia, e anche per 500 rubli. un mese, se il computer portatile messo e in avanti, tagliare i soldi).
 
Eugene1:



Quindi non 4 amministratori ma 100 mi ringrazieranno.

Sto chiedendo seriamente ed è un argomento di spam completo!


Pensa nella direzione di scegliere un ufficio UPU - fai una ricerca sul sito web - ci sono filiali, l'argomento è già stato discusso.

Ora non ricordo i riferimenti, ma mi sono fermato a questi (cerca qui tramite google - leggi le recensioni) - 1gb.ru, vpsnow.ru.

IMHO, chi ha bisogno di loro - i tuoi gufi? :-) È il Consorzio Mondiale delle Banche - cerca anche qui da google: "Consorzio mondiale delle banche" sito:mql4.com. Quindi sa tutto di tutti e sta già rastrellando denaro con il tuo scalper, scaricandolo dal tuo terminale via desktop remoto... :-)

IMHO, non sudare - meglio pensare a come fidarsi della strategia (almeno in termini di contabilità dei livelli virtuali di take e stop), e questioni organizzative - come ad esempio come affrontare un guasto di Internet e dell'elettricità, macinando sul reale, in una parola, se tutti gli errori vengono elaborati, ecc.

 
OnGoing:
Se solo. Solo i problemi con i vpc sono esagerati. Per configurarlo in modo valido (riavvii pianificati, anomali, interruzione della connessione sulla linea principale, ecc.) e per prevedere tutte le situazioni, bisogna mettere molto impegno. O per tenerlo sempre sotto controllo. Quindi, perché una tale gioia, e anche per 500 rubli. un mese, se il computer portatile e messo avanti, tagliare i soldi).

Quindi hai bisogno di un generatore diesel o di un "rack" di upps... :-)

Prezzi per Internet: 1. Inteleka - MTS - sui loro fili - 500 p./mese. + linea telefonica ausiliaria - 500 p / mese (+ linee di inoltro automatico tra una mancanza di connettività sul principale) + "rack" di Ups o un generatore diesel.

2. Inteleka - MTS - sui propri fili - 500 p/mese. + UPU - 500 p/mese.

Cosa scegliere?


 
Roman.:

Quindi hai bisogno di un generatore diesel o di un "rack" di upps... :-)

Prezzi per internet: 1. Inteleka - MTS - sui loro fili - 500 p / mese. + linea ausiliaria attraverso il telefono - 500 p / mese (+ linee di inoltro automatico tra di loro in assenza di una connessione sul principale) + "rack" di Ups o diesel-generatore.

2. Inteleka - MTS - sui propri fili - 500 p/mese. + UPU - 500 p/mese.

Cosa scegliere?


Ci sono opzioni,

1. Trovati un lavoro come controllore di volo o come infermiera in chirurgia.

2. Spostatevi dall'altro lato della circonvallazione di Mosca.

3. Mentre scrivete consiglieri, e aspettate che la civiltà vi raggiunga. Se volete accelerare il processo, pensate a chi voterete.

 
Roman.:

Quindi hai bisogno di un generatore diesel o di un "rack" di upps... :-)

Solo una variante estrema, però, per chi vive in campagna, la migliore (e a volte l'unica possibile).

Ma, in generale, la probabilità di blackout nel vostro luogo di residenza e le emergenze nei data center sono circa le stesse. Inoltre, come ho detto, la complessità della configurazione, più la necessità di un monitoraggio costante. Non si può semplicemente impostarlo e dimenticarlo.

C'è un buon argomento su questo forum, quindi ha descritto tutte le sfumature di configurazione e situazioni di emergenza su un host remoto. Non ricordo ora solo il nome del ramo. Ma dopo questo, ad essere onesti, per molto tempo non ho avuto alcun desiderio di fidarmi dell'hardware di qualcun altro.