[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 711

 
MobileMan:
sarebbe grandioso )))) stabilirei un nuovo record )))

Sì, un record... mettere da parte i miei snickers in modo che i bambini non li mangino )))))))
 
Tantrik:
p. 695.


GRAZIE!!!

calmò l'anima...

 
MobileMan:
non è ancora un buon inizio.

E a vostro rischio e pericolo, è un peccato non salarlo ora.
 
IDLER:

E con i rischi che stai correndo, è un peccato non incassare subito.
Dovrei chiudere le scommesse, ritirare 200 sterline e rischiare il resto... Me lo tengo stretto. Penso ancora che saliremo ancora. E a proposito, probabilmente giocherò di nuovo con il divario prima di chiudere.
 
Ah! Pips si è impadronito del ramo (che deve essere veloce e subito).
 
Dovremmo contribuire (io non posso perché ho chiuso il gap e quasi tutto è andato) e dare a Strenger un memoriale per la previsione ))))
 

GBP sembra aver deciso di girare intorno..... sapere e EUR guardando sta andando a backtrack

 
MobileMan:
Devo chiudere il bai, ritirare 200 sterline e rischiare il resto... Me lo tengo stretto. Penso ancora che saliremo ancora. E a proposito, probabilmente giocherò di nuovo con il divario prima di chiudere.

Fichi e macs ))))
 
MobileMan:
Devo chiudere il bai, ritirare 200 sterline e rischiare il resto... Me lo tengo stretto. Penso ancora che saliremo ancora. E a proposito, probabilmente giocherò di nuovo con il divario prima di chiudere.

Spero che nessuno stia aspettando anche le più autorevoli previsioni senza correzione?
 
IDLER:

Spero che nessuno stia aspettando anche le previsioni più autorevoli senza correzione?

Sembra troppo presto per una correzione... potremmo andare un po' oltre.... anche se non ho nulla di specifico in EUR al momento.... dobbiamo guardare alla prossima ora...